fbpx

Amazon annuncia la seconda edizione del Prime Day

Amazon ha annunciato che la seconda edizione del Prime Day avrà luogo il prossimo 12 luglio. L’iniziativa permetterà a tutti gli abbonati del servizio Amazon Prime di usufruire di offerte imperdibili e offerte lampo messe a disposizione da venditori terzi su migliaia di prodotti che spaziano dall’elettronica di consumo ai giocattoli, dagli articoli per la casa […]


Amazon ha annunciato che la seconda edizione del Prime Day avrà luogo il prossimo 12 luglio. L'iniziativa permetterà a tutti gli abbonati del servizio Amazon Prime di usufruire di offerte imperdibili e offerte lampo messe a disposizione da venditori terzi su migliaia di prodotti che spaziano dall’elettronica di consumo ai giocattoli, dagli articoli per la casa all’abbigliamento.

TechPrincess_PrimeDay2016_Amazon_News

Sara Caleffi, Sr Marketplace Manager Amazon Italia ha commentato: "Prime Day è un’opportunità eccezionale per clienti e venditori. I clienti hanno l’occasione di sostenere i venditori acquistando prodotti a prezzi convenienti e usufruendo di spedizioni veloci senza costi aggiuntivi. Mentre, i venditori potranno prepararsi per la stagione estiva deliziando i propri clienti con occasioni imperdibili”.

Per maggiori dettagli, le aziende interessate ai programmi Vendere su Amazon, Logistica di Amazon e Prodotti Sponsorizzati possono visitare il sito http://services.amazon.com.

 


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link