fbpx
CulturaNewsTech

Amazon: arriva la sezione “Alimentari e cura della Casa”

Amazon annuncia con grande entusiasmo l'apertura dei due nuovi negozi "Alimentari" e "Cura della Casa", che si andranno ad unire alla già vasta selezione di prodotti offerta dal sito.

Al lancio saranno presenti marchi nazionali ed internazionali come Barilla, Valfrutta, Knorr, Rio Mare, San Benedetto, Mulino Bianco, prodotti di punta per la prima infanzia di Plasmon, Mellin o Huggies e quelli per la cura della casa come Chanteclair, Dash, Scottex, Cuki e molti altri. L'acquisto della nuova selezione sarà facile ed immediato grazie all'app gratuita o direttamente tramite sito online. I clienti riceveranno la propria spesa entro 24 ore e gli abbonati Prime potranno usufruire della spedizione gratuita illimitata in un giorno o del servizio Spedizione Sera che permette di ricevere i prodotti lo stesso giorno, disponibile nell'area di Milano.

Ulteriori vantaggi saranno offerti ai produttori ed ai rivenditori indipendenti italiani di generi alimentari, che da oggi possono offrire online i loro prodotti a milioni di clienti non solo in Italia, ma anche all’estero. A partire da oggi, infatti, Amazon invita le aziende italiane del settore alimentare a vendere i loro prodotti sui siti ufficiali, permettendo così a milioni di famiglie di scoprirli e comprarli online.

TechPrincess_Amazon_Alimentari_CuraDellaCasa

"Il nostro nuovo negozio Alimentari e cura della casa è disponibile 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 – ha dichiarato François Nuyts, Country Manager di Amazon Italia e Spagna - Adesso i clienti possono acquistare migliaia di prodotti alimentari a lunga conservazione e per la cura quotidiana della casa con un click e dimenticare code e pesanti borse da trasportare. Oggi è solo il primo giorno: abbiamo iniziato con migliaia di prodotti da centinaia di marchi nazionali e internazionali di eccellenza, e continueremo ad ampliare la nostra selezione in modo rilevante nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. A cominciare da questa estate daremo l'opportunità ai venditori terzi di offrire i loro prodotti all’interno del nuovo negozio Alimentari e cura della casa: questa è una grande occasione per le aziende alimentari italiane di raggiungere milioni di clienti Amazon sia in Italia sia all’estero".

A partire da settembre, sia i produttori italiani, sia i rivenditori di generi alimentari potranno utilizzare Amazon Marketplace e vendere i propri prodotti sul sito come venditori terzi. Potranno inserire gratuitamente i prodotti e avere il pieno controllo della propria offerta da un account unico, accedendo direttamente a milioni di clienti, non solo in Italia ma anche all’estero.

"La cucina è uno dei più importanti patrimoni culturali italiani – ha commentato Xavier Garambois, VP Retail di Amazon EU - Sono migliaia le aziende locali che producono specialità alimentari di alta qualità e i clienti in tutta Europa non vedono l’ora di assaggiarle. Ora queste imprese possono diventare fornitori di Amazon o vendere direttamente i loro prodotti ai nostri clienti attraverso Amazon Marketplace. Siamo entusiasti di poter diventare un partner strategico per i brand italiani dell’Alimentare e di poter contribuire a far conoscere i sapori d'Italia".

Dunque, cosa state aspettando? Approfitterete delle comode offerte dei due nuovi servizi?

Tags

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker