Site icon Techprincess

Amazon banna un suo account Prime Video da Twitch

Amazon banna un suo account Prime Video da Twitch thumbnail

I drammi su Twitch non finiscono mai e quello che è successo di recente è un evento più unico che raro: Amazon ha infatti bannato un suo account di Prime Video sulla piattaforma Twitch. Scopriamo insieme per quale motivo e cosa è successo.

Twitch: Amazon banna uno dei suoi account Prime Video

Sembra che non si possa passare una settimana senza sentire di qualche tipo di dramma su Twitch. Che si tratti di streamer che vengono banditi per il loro linguaggio o di altri eventi strani, la controversia non finisce mai. A volte, il dramma è così strano che persino noi ne parliamo.

L’ultima stranezza di Twitch, di proprietà di Amazon, ci arriva dalla Spagna e dal canale ufficiale Prime Video di Amazon in lingua spagnola. Ieri, durante lo show Esto es un LATE, la comica e conduttrice Henar Álvarez ha esposto brevemente il suo capezzolo poco prima della fine dello show.

La conduttrice ha detto: “Vamos que nos banean” (“Facciamoci bannare”), mentre si sollevava la camicetta, esponendosi parzialmente.

Twitch – che, ancora una volta, è di proprietà di Amazon – ha linee guida molto chiare quando si tratta di nudità e ha fatto cadere il martello di divieto sul canale Prime Video España entro poche ore. Il canale è stato ora ripristinato ma Twitter spagnolo sta avendo una giornata campale.

In una risposta ironica a un tweet in lingua spagnola di Prime Video España che diceva: “E ora come farò a spiegarlo ai miei capi?, Álvarez ha twittato: “Dite loro che prometto che d’ora in poi indosserò sempre un reggiseno per condurre lo show. Mi dispiace tanto, ho sbagliato e non succederà più”.

Non sembrano esserci molte conseguenze dallo scandalo, a parte la massiccia pubblicità per lo show. Il divieto è durato meno di 24 ore ed è già stato revocato.

Exit mobile version