fbpx
CulturaNews

Car sharing scontato per gli eroi di tutti i giorni

Share Now lancia la campagna Care Now per tutti i lavoratori coinvolti in prima linea nell’emergenza Coronavirus.

Car sharing scontato per i lavoratori coinvolti in prima linea nell’emergenza Coronavirus. È questa l’iniziativa lanciata da Share Now, che ha deciso di creare un nuovo pacchetto da 30 giorni che sarà disponibile fino al 12 aprile.

Car sharing scontato: come funziona Care Now?

Care Now, questo il nome della campagna lanciata da Share Now, è dedicata al personale ospedaliero, a coloro che lavoro in supermercati e negozi di alimentari, ai dipendenti delle aziende di servizi idrici, elettricità e telecomunicazioni e a tutti coloro che continuano ad uscire di casa per consentire a tutti gli altri di godere dei servizi ritenuti indispensabili.

L’iniziativa prevede un pacchetto della durata di 30 giorni, così potrete spostarvi davvero ovunque per un mese intero, uscendo anche al di fuori dell’area operativa di servizio. Solo l’ultimo viaggio, al termine del periodo di noleggio, dovrà terminare all’interno dei quest’aera.

car sharing scontato share nowPer approfittare del servizio Care Now, dovrete inviare alla mail care-it[at]share-now.com la foto del tesserino del proprio ordine o di qualsiasi documento atto a comprovare la professione in corso. A quel punto il servizio clienti verificherà le credenziali e, una volta confermata l’idoneità, invierà una mail di conferma con il prezzo di costo del servizio, non disponibile al pubblico. Il cliente quindi potrà immediatamente attivare tramite l’app il pacchetto da 30 giorni al prezzo standard e Share Now rimborserà la differenza.

E tutti gli altri?

Niente panico. Questo pacchetto da 30 giorni sarà disponibile a metà prezzo, ossia allo stesso valore del pacchetto da 14 giorni, anche per tutti gli altri clienti del servizio che avessero bisogno di utilizzare il servizio per comprovate esigenze e non rientrassero nelle categorie selezionate.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button