Site icon Techprincess

Amazon Care chiuderà entro la fine dell’anno

Amazon Care chiuderà entro la fine dell'anno thumbnail

Lanciato nel 2019, Amazon Care si avvia verso la chiusura definitiva. Il servizio sanitario virtuale, nato con l’obiettivo di offrire alle aziende la possibilità di mettere a disposizione dei propri dipendenti un pacchetto di servizi sanitari, sarà chiuso il prossimo 31 dicembre. Amazon Care è stato lanciato ed è ancora disponibile esclusivamente negli USA. L’azienda sembra avere altri piani per sviluppare i suoi servizi nel settore sanitario.

Amazon Care chiude ma l’azienda guarda ancora al settore sanitario

Amazon ha annunciato la chiusura di Amazon Care, che cesserà la sua attività entro la fine dell’anno. La chiusura di tale servizio non significa l’addio di Amazon al settore sanitario. L’azienda, infatti, sta lavorando ad una ristrutturazione dei suoi servizi nel settore dell’assistenza sanitaria.

Lo scorso mese, infatti, Amazon ha annunciato l’acquisizione di One Medical per un investimento di quasi 4 miliardi di dollari. La chiusura del servizio Amazon Care, quindi, rientra in un progetto più ampio. Amazon sta cercando nuove strade più vantaggiose per diventare sempre più protagonista del settore dell’assistenza sanitaria.

Maggiori dettagli su quelle che saranno le scelte di Amazon in tal senso arriveranno a breve. In ogni caso, il progetto Care termina qui. Per il futuro, molto probabilmente, ci sarà l’adozione di diverse iniziative che avranno l’obiettivo di sostenere la crescita dell’azienda. Ne sapremo di più in futuro.

 

Echo Show 5 (2ª generazione, modello 2021) | Schermo...
  • Tieni sott'occhio la tua giornata con Alexa - Imposta sveglie e timer, controlla il tuo calendario, guarda un...
  • Metti Alexa sul comodino - Inizia la giornata con una routine che accende le luci compatibili, oppure ascoltando le...
  • Gestisci la tua Casa Intelligente - Scopri cosa succede mentre non sei in casa grazie alla telecamera integrata e...
Exit mobile version