fbpx
LifestyleNews

Il burger vegano di McDonald’s è ora disponibile nel Regno Unito

È stato realizzato in collaborazione con Beyond Meat

McDonald’s ha annunciato l’uscita del burger McPlant nel Regno Unito e in Irlanda, dopo più di tre anni di ricerca e sviluppo e dopo averlo lanciato in fase di test alla fine dello scorso anno. Ora sarà quindi possibile gustarsi il McPlant, il panino vegano creato in collaborazione con Beyond Meat.

McDonald’s lancia ufficialmente il burger vegano McPlant nel Regno Unito e in Irlanda

Dopo aver lanciato il burger vegano in fase di test alla fine dello scorso anno, McDonald’s ha ora annunciato l’uscita del suo burger McPlant. Il nuovo panino è stato creato insieme a Beyond Meat e ha richiesto più di tre anni di ricerca e sviluppo prima del suo lancio.

mcdonald's mcplant burger vegetale
Photo credits: McDonald’s

Oltre al patty di Beyond Meat, il McPlant presenta anche un panino al sesamo vegano, salsa vegana e formaggio vegano. Oltre ovviamente a senape, ketchup, cipolla fresca, sottaceti, lattuga e pomodoro che non possono mancare. Per soddisfare i vegani, ogni burger McPlant viene preparato separatamente dagli altri hamburger McDonald’s utilizzando utensili dedicati e una griglia a parte.

Annunciando il lancio di McPlant nel Regno Unito e in Irlanda, il Chief Marketing Officer di McDonald’s Michelle Graham-Clare ha dichiarato: “Siamo così contenti che il nostro McPlant sia ora ufficialmente “ovunque” e disponibile per essere assaggiato e apprezzato da più clienti. Abbiamo visto una notevole risposta al periodo di prova in ottobre e ora McPlant è nelle strade principali, nei parchi commerciali e nelle stazioni di servizio in tutto il Regno Unito e in Irlanda, quindi tutti i nostri clienti potranno provarlo. Siamo orgogliosi di offrire ancora una volta ai nostri clienti più gustose opzioni di McDonald’s. È il nostro stesso gusto iconico, ma a base vegetale”.

Il McPlant era stato proposto anche negli Stati Uniti

McDonald’s ha effettuato dei test a ottobre anche negli Stati Uniti, per raccogliere i feedback degli utenti riguardo il nuovo burger plant-based McPlant. A differenza di come avviene nel Regno Unito, però, la versione dedicata agli Stati Uniti non è completamente vegana. Mentre il burger di fake-meat è a base vegetale, gli ingredienti che completano il panino comprendono una maionese non vegana e del vero formaggio. Inoltre l’azienda afferma che il burger “verrà cotto sulla stessa griglia degli hamburger di origine animale e delle uova”. Se volete provare un burger realmente vegano e cotto su una griglia a parte, dovrete recarvi in UK o Irlanda.

Aeternum Grill Petravera (Piastra per grigliare), Adatta...
  • Con manico pieghevole
  • Adatta per arrostire tutti i tipi carne
  • Resistente e affidabile

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
HypeBeast

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button