Site icon Techprincess

Ecco come trasformare Amazon Echo Dot in Baby Grogu di The Mandalorian

Ecco come trasformare Amazon Echo Dot in Baby Grogu di The Mandalorian thumbnail

the mandalorian spada laser grogu progetto fan baby yoda v4 493525 1

Gli speaker Amazon Echo Dot sono dispositivi davvero molti diffusi ormai, tutti li conosciamo. Ma sapevate che esiste un supporto per Echo dot a forma di Baby Grogu di The Manalorian? No, non vi stiamo prendendo in giro, è tutto vero. Con questo accessorio è possibile trasformare un banale Echo Dot in un simpatico Baby Grogu, il protagonista della serie TV The Mandalorian che per molti risponde ancora al nome di Baby Yoda. Parlare con Alexa sarà un piacere ancora più grande.

Un Amazon Echo dot che sembra un Baby Grogu

Il supporto per Amazon Echo Dot ispirato a Baby Grogu è compatibile con i dispositivi di 4a generazione. L’accessorio è realizzato in materiale robusto e durevole ed è semplicissimo da installare: è sufficiente posizionare l’ Echo Dot all’interno di Baby Grogu, far passare il cavo di alimentazione nell’apposito spazio e il gioco è fatto!

Supporto per Amazon Echo Dot (4ª gen.) ispirato a Star Wars...
  • Supporto realizzato esclusivamente per Amazon Echo Dot (4ª gen.). Non compatibile con Amazon Echo Dot di 1ª, 2ª e 3ª...
  • Il supporto più carino della galassia, che attirerà l'attenzione dei tuoi ospiti.
  • Materiale robusto e durevole, pensato per resistere all'uso quotidiano.
Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con...
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto,...
  • Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e...
  • Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come...

Gli Amazon Echo Dot sono dispositivi di piccole dimensioni, con un design minimal e moderno, roba da fantascienza. Si perchè questi strumenti consentono di comunicare con l’assistente vocale Alexa, più o meno come Tony Stark fa con Jarvis. Bastano poche parole per ascoltare musica, ricevere notizie, impostare la sveglia e i promemoria. Si collega a TV e allo smartphone e permette persino di chiamare chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype.

Un’idea davvero simpatica e divertente, che unisce l’utile al dilettevole. Anche come idea regalo per qualche fan della serie tv The Mandalorian, disponibile su Disney+. Sicuro il vostro Echo Dot sarà il più stiloso del quartiere.

Se gli accessori nerd e tech sono la tua passione, iscriviti al canale Telegram per ricevere aggiornamenti sugli sconti.

Exit mobile version