fbpx
CulturaEventi

Water World Music Festival: ecco la line-up sul palco galleggiante

Water World Music Festival, il mega evento ideato da Salmo, sarà organizzato in collaborazione con MINI, che è Title Partner dell’evento. Il festival vanta una line-up di grande livello, e si terrà nel mezzo del mare della Costa Smeralda.

Water World Music Festival: un boat party innovativo

MINI è Title Partner di MINI presents Water World Music Festival. Quest’ultimo si terrà il 25 luglio nel mezzo del mare cristallino della Costa Smeralda. L’evento è difatti un boat party, anche se il termine boat potrebbe essere improprio, in quanto sarà allestita una vera e propria arena da festival in mare. Il palco galleggiante, riprendendo l’idea dei Pink Floyd a Venezia nel 1989, vedrà ben 640m2 di stage. Il pubblico potrà assistere salendo a bordo delle 200 imbarcazioni posizionate intorno ad esso, seguendo un piano di ormeggio in sicurezza prestabilito.

La line-up dell’evento

Oltre alla magia della location, a rendere l’evento unico sarà soprattutto la line-up. Ad esibirsi sul palco galleggiante, oltre a Salmo – ideatore e protagonista dell’evento – artisti del calibro di Coez, Slait, Lazza, Noyz Narcos e DJ 2P, ospitati da Salmo durante il suo set. Il main set sarà preceduto dall’esibizione di Bob Sinclar, mentre l’apertura pomeridiana è affidata al dj set di Mamacita. 

«MINI e la musica hanno un legame consolidato, che va avanti da oltre 60 anni», dichiara StefanoRonzoni, Direttore MINI. «Per questo motivo siamo felici di partecipare all’evento, un appuntamento che si preannuncia davvero unico e ricco di fascino, capace di mettere insieme il meglio della scena musicale italiana del momento in un format innovativo, di forte richiamo, e pienamente in linea con le passioni che MINI da sempre ama condividere con la sua community. Ci vediamo in Sardegna!».

Peraltro MINI è reduce da un evento di beneficenza organizzato proprio in Sardegna.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button