NewsTech

Amazon: i migliori gadget ispirati a Star Wars

Il 16 dicembre, data in cui l’episodio VII della saga di Star Wars sbarcherà nei cinema di tutta Italia – con due giorni di anticipo rispetto alle sale americane -, è ormai dietro l’angolo. Per ingannare l'attesa Amazon ha pensato di rifornire la sua vetrina online di numerosi gadget che ogni appassionato della saga non dovrebbe assolutamente lasciarsi sfuggire.

TechPrincess_R2D2

Sul sito sono infatti già disponibili numerosi oggetti per la casa, giocattoli per adulti e bambini e accessori che manderanno in visibilio tutti i fan di Guerre Stellari.

TechPrincess_StarWars1

Dalla biscottiera della Morte Nera alla tazza in ceramica Stormtrooper e Furbacca, il giocattolo interattivo che coniuga Furby e Chewbecca; non mancano poi la spada laser elettronica, la Navicella telecomandata di Hot Wheels e ancora copripiumoni, droni e gadget targati LEGO, come il Star Wars First Order Special Forces TIE Fighter e la fedele riproduzione del Millennium Falcon. Insomma, tutti hanno la possibilità di trovare il gadget che meglio si adatta ai propri gusti.

TechPrincess_Furbacca

Per scoprire tutti i prodotti disponibili vi invitiamo a visitare Amazon.

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker