Site icon Techprincess

Amazon Music e Twitch insieme per i live streaming musicali

Amazon Music e Twitch iniziano a collaborare per consentire l’avvio dei live streaming di Twitch all’interno dell’app Amazon Music. In questo modo, i fan potranno seguire i propri artisti preferiti in modo davvero unico, passando da una diretta live alla discografia completa. Questa novità riguarderà le versioni Android e iOS di Amazon Music.

Amazon Music e Twitch insieme per la musica in streaming

I live streaming di Twitch fanno il loro debutto all’interno di Amazon Music. Gli artisti la cui discografia è presente all’interno della popolare app di musica in streaming potranno collegare l’account Amazon Music a quello di Twitch. In questo modo, sarà possibile avviare live streaming e coinvolgere gli utenti Amazon Music in modo davvero unico.

Questa nuova funzionalità permetterà agli artisti di entrare in contatto diretto e in tempo reale con i propri fan presenti su Amazon Music. Si tratta di una risorsa molto importante sia per gli artisti emergenti che per i più affermati che, in questo momento, non possono incontrare il pubblico.

La nuova funzione è disponibile per tutti

Tutti gli utenti di Amazon Music potranno sfruttare la funzionalità legata alle dirette streaming degli artisti. Il servizio di streaming musicale di Amazon è disponibile sia in modo gratuito (con funzioni aggiuntive per i clienti Prime) che in versione a pagamento, denominata Unlimited.

Gli utenti possono seguire un artista su Amazon Music e ricevere delle notifiche quando ci sarà una diretta live. Immediatamente, quindi, l’utente potrà, sfruttando Twitch, seguire il live del proprio artista preferito. La nuova funzionalità è disponibile per le app di Amazon Music di Android e iOS.

Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con...
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si...
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri...
  • Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire...
Exit mobile version