fbpx
Auto

Ecco Plug & Drive: l’abbonamento a Jeep Renegade e Compass 4xe Plug-In Hybrid

Una formula flessibile, pensata per entrare nel mondo Jeep all’insegna della libertà di guida

Lo spirito di avventura di Jeep Renegade e Compass 4xe Plug-In Hybrid sposa la flessibilità delle formule di abbonamento: nasce Plug & Drive, l’innovativa soluzione proposta da Leasys Rent per entrare nel mondo Jeep all’insegna della libertà di guida. La società, specializzata in soluzioni di noleggio e subscription, lancia il primo abbonamento mensile dedicato ai due modelli plug-in hybrid della gamma SUV 4xe, leader nel 2021 in Italia del mercato italiano “alla spina”, che comprende auto elettriche e ibride plug-in. Un primato confermato anche a gennaio 2022 con una quota record del 19%.

Attivabile presso la rete dei concessionari Jeep con mandato Leasys Rent, Plug & Drive può essere rinnovato mensilmente, fino a 12 mesi, con la possibilità di restituire l’auto anche dopo i primi 30 giorni, senza alcun tipo di penale. Abbonarsi è semplice e vantaggioso: per accedere alla formula basta avere solo una carta di credito. Una volta effettuata l’iscrizione, al costo di 199 euro per Renegade e di 299 euro per Compass, sarà possibile scegliere o ordinare il proprio modello in concessionaria e ritirarlo nel giorno stabilito.

Ogni abbonamento Plug & Drive è comprensivo di 1.500 km di percorrenza mensile, oltre a includere l’assicurazione RCA e le coperture danni e furto. A questi vantaggi si aggiunge la possibilità di ricaricare gratuitamente l’auto presso la rete elettrificata di Leasys Rent. Il tutto a fronte di un canone mensile fisso (di 579 euro per Renegade e di 599 euro per Compass), pagabile anche online.

Pensata per essere un tributo al mondo 4xe, la nuova formula coniuga lo spirito off road e la propulsione ibrida plug-in, tipici di ogni modello della gamma targata Jeep, all’innovazione e alla flessibilità garantiti dalle soluzioni di abbonamento all’auto proposte da Leasys Rent, in una sintesi ideale di libertà, divertimento di guida e sostenibilità ambientale. 

La strategia di Jeep verso la transizione energetica, infatti, non prevede solo il meglio della tecnologia, ma anche partnership prestigiose, come appunto quella con Leasys Rent, per sviluppare servizi e prodotti evoluti che si rivolgono agli automobilisti proiettati verso il futuro della mobilità, ai quali occorrono risposte pratiche e taylor made per esigenze in costante evoluzione.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button