Site icon Techprincess

L’Amazon Prime Day 2020 è alle porte, ecco la guida agli acquisti di idealo

Amazon ha annunciato le date ufficiali del Prime Day 2020 e idealo, portale internazionale di comparazione prezzi in Europa, ha stilato una  guida per gli e-shopper italiani. L’obiettivo della guida di Idealo è fornire agli utenti gli strumenti giusti per affrontare i due giorni di Prime Day, in programma il 13 e 14 ottobre, nel migliore dei modi.

Ecco come arrivare preparati all’Amazon Prime Day secondo Idealo

L’analisi di idealo sull’Amazon Prime Day ha preso in considerazione 25 categorie di prodotti. Durante il Prime Day del 2019, secondo i dati rilevati dal portale di comparazione, gli e-shop italiani sono stati molto competitivi in termini di offerte. In 8 categorie, infatti, i prezzi registrati sono stati inferiori a quelli di Amazon. 

Secondo le stime di idealo, inoltre, i prodotti da tenere d’occhi per il Prime Day di Amazon potrebbero essere i Deumidificatori, le Tastiere per computer, i Vibratori, gli Accessori per elettrodomestici, le Macchine per il caffè e le cialde, gli Articoli per la cucina e per la casa come gli Stendibiancheria, gli Occhiali da sole, gli Pneumatici per moto e i Gamepad.

Da rimandare al successivo mese di novembre, quando ci sarà il Black Friday, gli acquisti online per altre tipologie di prodotti. Nel Prime Day sarebbe meglio evitare gli acquisti di stampanti multifunzione, macchine fotografiche Reflex, hard disk esterni, soundbar, fotocamera mirrorless, asciugatrici e pneumatici invernali.

Appuntamento al 13 e 14 ottobre con il Prime Day

Quest’anno Amazon terrà il Prime Day in due giorni. Gli sconti in programma per la giornata riservata ai clienti Prime arriveranno il 13 e il 14 ottobre. Gli utenti possono iniziare a dare un’occhiata ai prodotti nel catalogo dello store per individuare le migliori occasioni da sfruttare tra poco più di due settimane.

Exit mobile version