fbpx
CulturaNewsTech

Amazon Prime Day: le migliori offerte a partire dal 16 luglio

amazon prime day

A partire dalle ore 12:00 del 16 luglio per tutta la giornata del 17 luglio i clienti Amazon Prime potranno approfittare delle esclusive offerte dell'Amazon Prime Day.

LEGGI ANCHE: Amazon Prime registra un numero di utenti da record.

Amazon Prime Day, tanto offerte per i clienti

Quest'anno tutti i clienti Amazon Prime di Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, India, Italia, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria, Australia, Singapore, Paesi Bassi e Lussemburgo potranno sfruttare le tante offerte esclusive dell'Amazon Prime Day.

Queste ultime riguarderanno prodotti appartenenti alle categorie più disparate, dall'elettronica agli alimentari. A rappresentare una vera e propria novità saranno i nuovi articoli firmati sia da marchi nuovi sia emergenti di tutto il mondo, che proporranno prodotti in edizioni esclusive per gli abbonati Prime.

Per festeggiare al meglio il Prime Day, Amazon spedirà anche una serie di pacchi da circa 7 metri ai propri clienti, tutti ideati per rivelare gli eventi che celebreranno i vantaggi ineguagliabili offerti dall’abbonamento Prime. La diretta streaming dell'evento, disponibile su questo sito, permetterà inoltre a tutti di prendere parte all'unboxing.

Prima del Prime Day

Le offerte ideate per gli abbonati al servizio Prime avranno inizio già in questi giorni, tramite una serie di proposte esclusive:

  • Amazon Brands: sconti riguardanti tutti i prodotti dei marchi Amazon, tra cui alcuni del 20% sugli articoli AmazonBasics;
  • Amazon Music: i clienti Prime potranno sperimentare quattro mesi di accesso a Amazon Music Unlimited, al prezzo di 0.99 euro;
  • Twitch Prime: Amazon proporrà a tutti gli abbonati al suo servizio un gioco per PC gratuito al giorno, fino al 18 luglio (giorno successivo all'Amazon prime Day). I clienti otterranno anche alcuni tra i titoli più apprezzati del momento, tra cui Warframe e PUBG;
  • Kindle Unlimited: sottoscrivendo l'abbonamento al servizio, tutti i clienti Prime potranno godere di tre mesi di letture illimitate, senza costi aggiuntivi;
  • Audible: utilizzando Audible per la prima volta dal 16 luglio, i clienti Prime potranno usufruire di uno sconto del 40% sull'iscrizione mensile. Sarà anche disponibile uno sconto sull'abbonamento annuale, che da 119,88 euro potrà essere acquisito a 71,88 euro.

Qualche consiglio prima dell'acquisto

Sperate di ottenere il meglio dall'Amazon Prime Day di quest'anno? Allora potrebbero farvi comodo alcuni consigli, derivanti dalle esperienze e dagli acquisti effettuati dagli utenti nella stessa giornata del 2017.

Primo tra questi ultimi è quello di seguire le promozioni d'interesse tramite l'App di Amazon, che permette di vedere in anticipo le offerte per tutti i Paesi. In questo modo sarà possibile rimanere sempre aggiornati su eventuali cambi o nuove disponibilità.

Tutti gli utenti potranno inoltre trovare facilmente l'offerta più interessante per le loro esigenze, grazie alla suddivisione degli articoli per temi.

Volete partecipare al Prime Day, ma non siete abbonati Prime? Non temete, avete la possibilità di approfittare del periodo di prova gratuito di 30 giorni!

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker