Site icon Techprincess

Amazon Prime: da oggi Deliveroo Plus è incluso nell’abbonamento

Amazon Prime: da oggi Deliveroo Plus è incluso nell'abbonamento thumbnail

Deliveroo Plus incluso in Amazon Prime. Ebbene sì, da oggi il Prime di Amazon permette a tutti clienti di usufruire dell’abbonamento annuale a Deliveroo Plus Silver, che include consegne gratuite e illimitate su tutti gli ordini di almeno 25 €.

Deliveroo Plus incluso nell’abbonamento Amazon Prime

Da oggi Deliveroo e Amazon uniscono le forze.
Una partnership che consentirà agli abbonati ad Amazon Prime, vecchi e nuovi, di usufruire della consegna gratuita per tutte le decine di migliaia di ristoranti attivi su Deliveroo, dalle piccole pizzerie fino alla grandi catene passando per alimentari e supermercati.

“Siamo entusiasti di questa collaborazione con Deliveroo. Siamo sempre alla ricerca di modi per dare ancora più valore ai clienti Amazon Prime e offrire loro il meglio dello shopping e dell’intrattenimento. Questa nuova collaborazione offrirà a milioni di clienti Amazon Prime in tutta Italia l’opportunità di sperimentare la comodità di ricevere i loro piatti preferiti consegnati velocemente: i clienti possono così guardare il meglio dell’intrattenimento su Prime Video con gli amici o la famiglia mentre si godono i loro ristoranti preferiti, direttamente a casa”, ha dichiarato Ana Costi, Head of Marketing e Prime di Amazon Italia.

“Amazon è una delle aziende più innovative e attente al cliente del mondo e siamo davvero felici di proporre questa offerta ai clienti Amazon Prime. I buongustai più esigenti potranno ora trovare e ricevere gratuitamente con Deliveroo fantastiche colazioni, pranzi o spuntini notturni”, ha aggiunto Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia.

Amazon Prime e Deliveroo Plus: come funziona?

Il primo step è abbonarsi ad Amazon Prime.
Questo vi dà automaticamente diritto ad un anno di abbonamento gratuito a Deliveroo Plus. Per attivarlo vi basta visitare amazon.it/prime/offer/deliveroo/prime-deal o deliveroo.it/amazon-prime e collegare l’account Amazon a quello di Deliveroo, dopodiché sarete pronti a sfruttare la vostra nuova sottoscrizione, che decorre dal momento in cui l’offerta è stata attivata.

Exit mobile version