fbpx

Amazon Prime Now consegna i prodotti U2 e NaturaSi

Chi l’ha detto che per fare la spesa bisogna recarsi obbligatoriamente al supermercato? Anche fare la solita passeggiata quotidiana verso il negozietto di fiducia, soprattutto durante le afose mattinate estive, può essere un bel problema e una possibile causa di stress. Da oggi, se siete residenti a Milano e siete abbonati al servizio Prime Now […]


Chi l'ha detto che per fare la spesa bisogna recarsi obbligatoriamente al supermercato? Anche fare la solita passeggiata quotidiana verso il negozietto di fiducia, soprattutto durante le afose mattinate estive, può essere un bel problema e una possibile causa di stress.

Da oggi, se siete residenti a Milano e siete abbonati al servizio Prime Now di Amazon, potrete ricevere entro un'ora e comodamente a casa vostra i prodotti dei supermercati U2 e i prodotti bio di NaturaSi.

TechPrincess_PrimeNow_Amazon_News

Potrete scegliere fra un'ampia gamma di prodotti, tra cui anche i freschi e l'ortofrutta. Scaricando sul vostro smartphone o tablet l’app Prime Now, disponibile per iOS e Android, potrete verificare la disponibilità del prodotto. Inoltre,
quando effettuerete un ordine, avrete a disposizione liste di spesa separate in relazione al negozio di riferimento – Amazon, U2 o NaturaSì.

TechPrincess_PrimeNow_Amazon_News

Per completare l’acquisto vi verrà richiesto un ordine minimo di €19 per negozio. Potrete scegliere se farvi consegnare la spesa in un’ora al costo di €6,90, oppure optare per la consegna gratuita in una finestra di 2 ore a scelta. I prodotti di Amazon e U2 vengono consegnati dalle ore 8:00 alle 24:00 tutti i giorni della settimana, quelli di NaturaSì dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 20:00.

Sedetevi in poltrona e rilassatevi! Da oggi, a fare la spesa ci pensa Amazon.

 


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.