Site icon Techprincess

Da oggi potete usare Amazon Prime Now su desktop

Ottime notizie per chi – come noi – sfrutta Prime Now, il servizio di Amazon dedicato a clienti Prime che vi porta la spesa a domicilio a Milano e in 46 comuni dell'hinterland.  Da oggi infatti Amazon Prime Now, prima disponibile solo attraverso l'applicazione per dispositivi mobile, ora diventa fruibile anche dal browser web del PC, il tutto visitando semplicemente il sito dedicato.

A vostra disposizione circa 20.000 articoli e la possibilità di farsi recapitare il tutto entro un'ora dall'ordine – con un piccolo contributo per la consegna – o, gratuitamente, in una finestra di 2 ore.

"I clienti stessi ci hanno detto di voler avere la possibilità di fare shopping dal browser, come con l’applicazione – spiega Marco Ferrara, Category Leader Prime Now Italia. – Ora anche tutte le persone residenti a Milano e nei 46 comuni dell’hinterland che preferiscono il PC allo smartphone, possono accedere all’ampia selezione di prodotti disponibile su Prime Now: l’acquisto di frutta, verdura, carne e pesce può essere effettuata comodamente da ogni computer”.

Exit mobile version