Site icon Techprincess

Amazon Prime Video Channels arriva in Italia: cos’è e come funziona?

Amazon Prime Video ha annunciato il lancio in Italia di Prime Video Channels. Questo nuovo servizio permetterà ai clienti Prime di arricchire ancora di più il loro abbonamento, aggiungendo i loro servizi streaming e on-demand preferiti, senza alcun contratto a lungo termine e con la possibilità di disdire in qualsiasi momento.

Al lancio ci si potrà abbonare a numerosi canali, tutti accessibili tramite l’app Prime Video, per essere visti in ogni momento e ovunque.

Amazon Prime Video Channels arriva in Italia Con Prime Video Channels i clienti Prime potranno iscriversi e guardare in streaming numerosi film in anteprima. Inoltre potranno anche abbonarsi a canali che offrono programmi per tutta la famiglia e godersi la selezione di grandi serie TV, nuovi film di Starzplay e i contenuti sportivi di Juventus TV.

Il tutto sarà disponibile immediatamente, con una vasta selezione di contenuti da poter scaricare e guardare quando si preferisce.

Vi state chiedendo quali sono i benefici di Prime Video Channels? Tranquilli, ve li riportiamo qui sotto. Grazie a questo nuovo servizio avrete:

Ecco gli abbonamenti Prime Video Channels disponibili al lancio e il loro corrispettivo prezzo:

Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di...
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli...
  • Guarda i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Now, RaiPlay, Disney+, Apple TV e molti altri...
Exit mobile version