fbpx
MobileNewsTech

OnePlus conferma la data di lancio di OnePlus 12 e OnePlus 12R

OnePlus ha confermato la data di lancio di OnePlus 12 e OnePlus 12R, in un video dedicato alla celebrazione del decimo compleanno della compagnia. Potremo vedere gli smartphone lanciati a livello globale il 23 gennaio 2024.

OnePlus 12 e 12R, data di lancio confermata

Il video celebra come, in dieci anni, OnePlus abbia conquistato oltre 50 mercati in tutto il mondo e costruito una comunità di oltre 50,2 milioni di utenti registrati. Le vendite globali dei dispositivi OnePlus hanno registrato un impressionante aumento del 59% fino a ottobre 2023.

Il video commemora l’essenza di OnePlus attraverso il tempo, evidenziando il suo impegno costante a “Never Settle”. I membri fondatori, inclusi Pete Lau e Kinder Liu, si sono riuniti con amici per condividere lo spirito di innovazione del marchio. Pete Lau, fondatore di OnePlus, ha ribadito: “Anche se molte cose sono cambiate dai nostri umili inizi, la nostra essenza di OnePlus rimane la stessa. Finché ci atterremo alla nostra etica ‘Never Settle’, OnePlus rimarrà sempre fedele alle sue radici.”

OnePlus 12 e 12r data di lancio min

Il video ha anche proiettato uno sguardo verso il futuro dell’azienda. Kinder Liu, Presidente e COO di OnePlus, ha sottolineato: “La co-creazione è una parte inseparabile del nostro DNA e spero che OnePlus continui a spingere i confini della tecnologia.”

Inoltre, OnePlus ha svelato dettagli sulla nuova serie OnePlus 12, composta da OnePlus 12 e OnePlus 12R. OnePlus 12 si presenta come un flagship completo, dotato della piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 3 e della fotocamera Hasselblad for Mobile di quarta generazione con obiettivo a periscopio 3x da 64MP. OnePlus 12R, membro della serie OnePlus R, segna una pietra miliare poiché sarà lanciato al di fuori di India e Cina.

Il lancio avverà il 23 gennaio 2024 alle 15 europee. Per ulteriori dettagli e per scoprire le celebrazioni del 10° anniversario di OnePlus, potete visitare il sito www.oneplus.com/event/10-year-anniversary.

OnePlus Buds Pro 2 - Auricolari wireless con fino a 39 ore...
  • I Dual Drivers MelodyBoost, creati in collaborazione con Dynaudio, offrono un'esperienza di ascolto premium su misura...
  • OnePlus Audio ID 2.0 crea un profilo audio personalizzato con un suono naturale migliorato, su misura per le tue...
  • Spatial Audio e la tecnologia Dolby Head Tracking ricalibrano l'audio mentre ti muovi per ottenere un suono...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button