Site icon Techprincess

Su Amazon arrivano le riviste digitali incluse nell’abbonamento Kindle Unlimited

Su Amazon arrivano le riviste digitali incluse nell'abbonamento Kindle Unlimited thumbnail

Amazon ha deciso di ampliare ulteriormente il ventaglio di servizi offerti ai proprio clienti. Così arrivano le riviste digitali, incluse nell’abbonamento Kindle Unlimited. Da oggi sarà possibile sfogliare le pagine di molti magazine direttamente dal proprio dispositivo Kindle, da tablet oppure da smartphone. L’ideale per chi vuole restare aggiornato attraverso i dispostivi mobili e nei momenti più svariati. Infatti, le riviste le potrete consultare in treno, nel letto, appena uscite, nella pausa caffè a lavoro.

Le riviste nell’abbonamento Kindle Unlimited

I magazine disponibili sono molti e di vario genere. Si spazia dalla moda al design, passando per tecnologia, la cucina, viaggi e fotografia. Le riviste non avranno costi aggiuntivi per le persone abbonate a Kindle Unlimited. Per i non iscritti invece saranno acquistabili singolarmente. Tra esse si trovano famosissimi magazine che da sempre spopolano in edicola, ad esempio: Vanity Fair, Focus, GQ, Chi e moltissime altre.

Il catalogo, dunque, offre sono una selezione di titoli, tra i migliori pubblicati da Condé Nat, Hearst, Gruppo Mondadori, Sprea e Nikon Photography e includono: Wired, Cosmopolitan Italia, Chi, Focus, Giallozafferano, Il Mio Computer e BBC Top Gear.

Per leggere queste riviste basta sottoscrivere l’abbonamento Kindle Unlimited. Il primo mese è gratis e poi il prezzo è di 9,99 euro al mese. Potete cancellare la sottoscrizione in ogni momento, senza vincoli nè penali. Vale la pena fare una prova.

Exit mobile version