Site icon Techprincess

Amazon supporta l’Ucraina: aiuti in logistica e cybersicurezza

Amazon supporta l'Ucraina: aiuti in logistica e cybersicurezza thumbnail

SANTA CLARA,CA/USA - FEBRUARY 1, 2014: Amazon building in Santa Clara, California. Amazon is an American international electronic commerce company. It is the world's largest online retailer.

Andy Jassy, CEO di Amazon, ha confermato il sostegno del colosso internazionale dell’e-commerce (e non solo) nei confronti dell’Ucraina. L’azienda, infatti, metterà a disposizione della popolazione locale e delle autorità diversi strumenti per fronteggiare la guerra e tutte le emergenze collegate. Ecco quanto rivelato dal CEO in queste ore:

Amazon scende in campo per supportare l’Ucraina

Con alcuni post sui social network, Andy Jassy, CEO di Amazon, ha confermato il suo impegno e quello di tutta la sua azienda per sostenere l’Ucraina. Il manager ha già confermato che sono state effettuate delle donazioni, sia direttamente dall’azienda che dai vari dipendenti. Nel frattempo, la logistica di Amazon si sta impegnando attivamente per consegnare le forniture necessarie alla popolazione, nonostante le difficoltà legate alla guerra.

C’è anche un supporto di cybersicurezza

Il tema della cybersicurezza è di primissimo piano nella guerra tra Russia e Ucraina. Amazon, sulla questione, intende intervenire attivamente. L’azienda, infatti, ha confermato di essere pronta ad offrire supporto in termini di cybersecurity a tutta la società e ai governi. Nei prossimi giorni capiremo il modo in cui il supporto di Amazon permetterà all’Ucraina di fronteggiare le minacce legate all’invasione russa.

Nel frattempo, Amazon ha pubblicato un post sul suo blog in cui descrive i primi interventi e le donazioni già effettuate a sostegno dell’Ucraina. azienda, di certo, metterà in campo ulteriori iniziative nel corso delle prossime settimane per sostenere, in particolare, le popolazioni colpite dal conflitto.

 

Exit mobile version