fbpx
NewsTech

Mobvoi e i nuovi TicWatch perfetti per ogni stile | CES 2019

La società ha presentato i due nuovi smartwatch all'evento di Las Vegas

L’azienda leader nell’ambito dell’intelligenza artificiale (AI) Mobvoi ha approfittato del CES 2019 per ampliare la sua gamma di smartwatch, tramite il lancio dei nuovi TicWatch Express 2 (E2) e TicWatch Sport 2 (S2).

Le caratteristiche dei nuovi TicWatch Mobvoi

A rendere i nuovi smartwatch TicWatch Express 2 e Sport 2 perfetti per tutte le esigenze, perfino quelle dei più sportivi, è la loro natura waterproof fino a 5 atm, unita all’integrazione dello swim-monitoring mode, ideata per rendere ancor più semplice la gestione dei propri progressi.

A caratterizzare entrambi i dispositivi sarà un display da 1.39″ AMOLED (400×400 px), inserito in una cassa in policarbonato e sostenuto da un cinturino in silicone (interscambiabile). I due TicWatch potranno inoltre contare su diversi sensori, tra cui Accelerometro, Giroscopio, Battito Cardiaco e Bassa Latenza del Sensore Off-Body.

Preoccupati per la durata della batteria? Nulla da temere, poiché gli ultimi smartwatch lanciati da Mobvoi hanno un aumento della capacità del 30% rispetto ai modelli precedenti, dettaglio che permette loro di durare fino ad 1-2 giorni con una sola ricarica. A fornire prestazioni eccellenti è invece la presenza della piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 2100, unita al sistema operativo Wear OS by Google.

Il dispositivo potrà per questo essere comodamente utilizzato anche per sfruttare al meglio il supporto offerto da Google Assistant, che fornirà all’utente tante applicazioni per smartwatch e quadranti, tutte disponibili su Google Play.

[amazon_link asins=’B07D564Y6S,B077NSBVFN,B07HH6M5PM’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b4754b41-67dc-4ac1-b9ec-35cc38935df6′]

Prezzi e disponibilità

I due nuovi smartwatch presentati da Mobvoi e destinati ad ampliare la già vasta gamma di dispositivi TicWatch saranno già disponibili al termine della manifestazione di Las Vegas.

Attualmente, purtroppo, la società non ha ancora rilasciato dettagli riguardo ai prezzi dei due dispositivi. Per rimanere sempre aggiornati sugli sviluppi e sulle novità, però, è possibile registrarsi sul sito ufficiale dell’azienda.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button