Site icon Techprincess

AMD annuncia i suoi nuovi processori al CES 2019

AMD, noto produttore di processori, in occasione del CES 2019 ha annunciato una serie di interessanti novità che vanno ad aggiungersi alla line-up di prodotti dedicati al mondo dei notebook, vediamole insieme.

Processori per tutti i gusti

Arrivano così tanti nuovi processori, dedicati a notebook, ultrabook e persino ai Chromebook. Ecco le novità:

Parola chiave: ottimizzazione

L’azienda ha annunciato che, a partire da questo trimestre, tutti gli utenti che utilizzano sistemi basati su processori AMD Ryzen con grafica integrata Radeon potranno utilizzare Radeon Software Adrenalin, così da poter sfruttare tutte le funzionalità della GPU e le ottimizzazioni offerte da quest’ultimo.

I processori di settima generazione Serie A, presenti nei Chromebook dei principali produttori, risultano ora potenziati così da garantire una navigazione web più fluida e una produttività quotidiana senza sforzo per social media, streaming e web gaming.

Per maggiori informazioni potete visitare questo link dove, Robert Hallock, Senior Technical Marketing Manager di AMD, ha illustrato le principali novità.

[amazon_link asins=’B071CQ5LRV,B01N3MBSCJ,B073Q1SBB9′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ef6d62b9-f43f-41c6-a733-d45c466ffa43′]

Exit mobile version