Site icon Techprincess

AMD regala Company of Heroes 3 con le nuove Ryzen 5000

AMD regala Company of Heroes 3 con le nuove Ryzen 5000 thumbnail

AMD annuncia il nuovo AMD Ryzen Game Bundle, che offre accesso gratuito a Company of Heroes 3 di Relic Entertainment acquistando le chip desktop Ryzen serie 5000. Fino al 1 aprile 2023, potete giocare gratis al terzo capitolo della serie di strategia militare real-time acquistando i nuovi potentissimi processori.

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento
Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

AMD Ryzen Game Bundle offre Company of Heroes 3 con Ryzen 5000

I nuovi chip della serie Ryzen 5000 Desktop Processor sono basati sull‘architettura AMZ Zen 3. Questo si traduce in una perfomance di gioco che AMD promette essere eccezionali, premettendo ai gamer di apprezzare ogni fotogramma al massimo.

La potenza dei processori permette di godersi al massimo le campagne strategiche in real-time di Company of Heroes 3. Battaglie all’ultimo colpo nel Mediterraneo, valutando ogni mossa del vostro avversario per riuscire a conquistare una posizione di vantaggio.

Fra truppe di terra, aria e mare, potete vivere campagne militari con una grande resa grafica e velocità assoluta sul vostro PC desktop con processore AMD.

I processori compatibili con questo Bundle sono:

Potete trovare ulteriori informazioni a questo indirizzo. Trovate invece le condizioni complete a questo indirizzo, dove potete anche riscattare i codici del gioco fino al 6 maggio 2023. Il lancio del titolo al 23 febbraio 2023 è incluso nel periodo della promozione, quindi potete giocare da subito a questo strategico militare.

Offerta
AMD Ryzen 5 5600X Processor, ‎6 Core/12 Thread, Boost di...
  • Velocità di base: 3,7 GHz, velocità di alimentazione ottima: fino a 4,6 GHz
  • Un processore per poter competere nel gioco
  • Con AMD Ryzen per i creatori di contenuti
Exit mobile version