fbpx
NewsTech

Intel apre le porte del suo museo virtuale

Nella giornata di oggi, Intel ha annunciato il lancio del suo museo virtuale. Si tratta di un progetto che punta a raccontare gli oltre 50 anni di storia dell’azienda e, più in genere, del mondo della tecnologia. Il museo è visitabile tramite il sito ufficiale andando a mostrare agli utenti l’evoluzione dei prodotti Intel e tanti altri aspetti del mondo tecnologi.

Ecco come visitare il museo virtuale di Intel

Grazie al nuovo progetto di Intel, gli utenti hanno la possibilità di scoprire da vicino tutta la tecnologia realizzata dall’azienda. Il progetto è, di fatto, una riproduzione del museo presente nella sede principale dell’azienda, a Santa Clara, in California. Gli utenti hanno la possibilità di scoprire più di 50 anni di storia grazie ad una breve visita virtuale a questo museo. Su Twitter è disponibile una breve demo:

Per visitare il nuovo museo virtuale di Intel è possibile raggiungere il sito ufficiale. Per gli appassionati, questa particolare visita è sicuramente un’occasione interessante per scoprire, nel dettaglio, qualche elemento in più della storia dell’azienda e della tecnologia in generale. Il museo, infatti, presenta prodotti interessanti da poter scoprire anche grazie a vario materiale informativo allegato. Basta un browser per collegarsi al museo dell’azienda in California ed iniziare la propria visita virtuale.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button