Site icon Techprincess

Disponibili le le nuove schede grafiche Radeon RX 6600 di AMD

Disponibili le le nuove schede grafiche Radeon RX 6600 di AMD thumbnail

PowerColor HELLHOUND AMD Radeon RX 6600 min

Per un’esperienza di gaming a 1080p, AMD presenta ufficialmente le nuove schede grafiche Radeon RX 6600, grande impatto visivo e alta frequenza di aggiornamento.

Radeon RX 6600: per un’esperienza di gaming ancora più immersiva

Con un annuncio arrivato proprio oggi, AMD rende disponibili le nuove schede grafiche. Si tratta delle Radeon RX 6600, pensate per garantire esperienze di gaming a 1080p, con grande impatto visivo e ad alta frequenza di aggiornamento. 

 Si tratta di una scheda video che sfrutta al meglio la rivoluzionaria architettura gaming RDNA 2. Le funzionalità avanzate sono garantite dai 32MB di Infinity Cache e gli 8GB di memoria GDDR6. Il tutto confluisce in potenti prestazioni enthusiast-class in una soluzione di fascia media.

Ecco le principali caratteristiche:

Radeon RX 6600 è disponibile da oggi presso i rivenditori autorizzati dei maggiori produttori partner di AMD. Tra questi ASRock, ASUS, Gigabyte, MSI, PowerColor, SAPPHIRE, XFX e Yeston. Il prezzo parte da un SEP di 329 $. Si prevede inoltre la disponibilità in sistemi pre-built ad alte prestazioni da parte di OEM e system integrator a partire da ottobre 2021.

Exit mobile version