Site icon Techprincess

AMD celebra i primi 5 anni di Ryzen

AMD celebra i primi 5 anni di Ryzen thumbnail

image002 1

Questa settimana AMD ha celebrato il quinto anniversario della gamma Ryzen. In occasione delle celebrazioni è stato diffuso una video intervista che ripercorre la storia recente della gamma AMD Ryzen. I protagonisti dell’intervista sono il CMO di AMD John Taylor e Robert Hallock, director of technical marketing. Il video anticipa anche nuovi dettagli sul futuro dei prodotti Ryzen.

AMD celebra i cinque anni della gamma Ryzen

Con la gamma Ryzen, AMD ha definito nuovi standard per il settore in questi 5 anni. L’azienda, in occasione delle celebrazioni, ha anticipato anche alcune novità per il futuro. È stato confermato, ad esempio, l’impegno nello sviluppo dell’architettura Zen al fine di mantenere la leadership in termini di performance, efficienza, connettività, processo e packaging. 

Nel primo semestre del prossimo anno, arriverà la 3D V-cache che porterà un aumento del 15% di performance su piattaforma AM4. Il socket AM5, invece, arriverà nel 2022 con connettività next-gen – DDR5, PCIe Gen 5, i più recenti standard I/O e la compatibilità con gli attuali cooler AM4. L’azienda, inoltre, ha confermato di essere al lavoro su diversi progetti per continuare a migliorare la sua gamma di prodotti nel corso del tempo.

Ulteriori dettagli sul futuro di Ryzen arriveranno di certo nelle prossime settimane. Per maggiori dettagli sui primi 5 anni di Ryzen è possibile dare un’occhiata al sito AMD.

La video intervista

Qui di seguito alleghiamo la video intervista rilasciata dall’azienda per celebrare i 5 anni della gamma Ryzen:

 
AMD Ryzen 7 3700X, processore Wraith Prism per dissipatore...
  • AMD Ryzen 7 3700x
  • Famiglia del processore: AMD Ryzen 7
  • Presa del processore: Zócalo AM4

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version