fbpx
NewsVideogiochi

Ammazza che mazza di The Simpsons è finalmente realtà

Il celebre gioco di golf di Lee Carvallo della serie, è ora un vero videogioco online

Se siete fan della serie The Simpsons, sicuramente ricorderete Ammazza che Mazza (Putting Challenge) di Lee Carvallo. Siamo lievi di annunciarvi che il gioco presente nella serie, è ora diventato un vero videogioco online a cui potete finalmente giocare.

Ammazza che Mazza di The Simpsons è ora disponibile

Nell’undicesimo episodio della settima stagione, intitolato Marge non essere orgogliosa, Bart ruba una copia di Bonestorm, il gioco di parodia di Mortal Kombat di cui ogni bambino nella serie è ossessionato. Alla fine dell’episodio Bart, invece di ricevere Bonestorm per Natale, riceve Ammazza che Mazza di Lee Carvallo come regalo di consolazione da parte di sua madre.

Anche se non siete fan dei videogiochi di golf, non potrete non innamorarvi di questa piccola creazione. Il gioco è stato realizzato da Bill Oakley, ex-autore ed executive producer della serie The Simpsons, e Aaron Demeter.

I due sono riusciti a realizzare una versione quasi perfetta e fedele del gioco: ciò che più stupisce, però, è la precisione dei dettagli e dell’audio, preso direttamente dall’episodio.

Se siete curiosi di provare il gioco, vi basterà cliccare qui e fare attenzione a dove lanciate la pallina da golf.

LEGO - The Simpsons 71016 Jet Market
  • Il set include 6 minifigure con elementi accessori: Homer Simpson, Bart Simpson, Marge Simpson, Apu Nahasapeemapetilon,...
  • Il Jet Market ha le pareti apribili, il tetto rimovibile con un orto segreto, l'insegna del Jet Market, le pareti, i...
  • Gli scaffali contengono cosmetici, pannolini, cibo per cani, prodotti da forno, frutta, verdura e molto altro,...

 

 

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button