fbpx
CulturaNewsSerie TV

Stranger Things, i Duffer Brothers passeranno il testimone per lo spinoff

I creatori della serie cercano un partner

I Duffer Brothers, creatori di Stranger Things, hanno annunciato che per la serie spinoff attualmente in sviluppo hanno intenzione di passare il testimone. Già dall’episodio pilota vorrebbero un partner (“speriamo davvero talentuoso e appassionato”) che segua il progetto da vicino.

Lo spinoff di Stranger Things, i Duffer Brother pronti a lasciare il testimone

Durante un’intervista all’Happy Sad Podcast, Matt Duffer ha parlato della serie spinoff. “L’idea, alla fine, è di passare il testimone a qualcun altro, qualcuno che speriamo sia davvero talentuoso e appassionato. Anche solo l’idea di me e Ross che facciamo l’episodio pilota e poi ce ne andiamo, mi sembra sciocca. Devi davvero essere lì dall’inizio fino alla fine. Credo che dobbiamo trovare un partner che ci aiuti a farlo”.

Con la quarta stagione che ha da poco avuto il suo debutto su Netflix, e la quinta che sarà senza dubbio l’ultima, in molti hanno iniziato a speculare sul futuro di quello che potrebbe diventare un franchise. Ma i Duffer pensano che debba essere qualcosa di diverso.

Stranger Things 4 Volume 2 4
STRANGER THINGS. (L to R) Eduardo Franco as Argyle, Noah Schnapp as Will Byers, Finn Wolfhard as Mike Wheeler, and Charlie Heaton as Jonathan Byers in STRANGER THINGS. Cr. Courtesy of Netflix © 2022

“Ho letto queste voci di corridoio che ci sarà uno spinoff su Undici, che ce ne sarà uno su Steve e Dustin o che sarà su un altro dei ‘numeri‘. Questi non sono interessanti per me perché abbiamo già fatto tutto quello. Abbiamo già passato non so quante ore a esplorare tutto quello”:

Il co-CEO di Netflix Ted Sarandos aveva parla di una “stessa sensibilità nello storytelling” per questo spinoff, senza entrare nei dettagli. Ma dalle parole di Matt Duffer sembra che si tratti più di continuare con storie horror con protagonisti giovani e dinamiche divertenti. Sembra quindi che l’attenzione sia più nel trovare un partner che sia appassionato di Steven Spielberg e Stephen King, più che qualcuno che racconti le avventure di Undici al college.

Voi quale spinoff vorreste vedere? Raccontatecelo nei commenti.

Bestseller No. 1
Funko Pop! TV: Stranger Things - Hunter Eddie With...
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si...
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito...
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI STRANGER THINGS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
IGN

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button