Site icon Techprincess

Anche Corrado Guzzanti nel cast di Boris 4: pronti al ritorno di Mariano Giusti?

Anche Corrado Guzzanti nel cast di Boris 4: pronti al ritorno di Mariano Giusti? thumbnail

Schermata 2021 11 16 alle 15.06.50

Dopo l’annuncio della partecipazione a LOL 2, Corrado Guzzanti conferma la sua presenza nel cast dell’attesissimo Boris 4: il Papa Nero è tornato!

Corrado Guzzanti nel cast di Boris 4 vuol dire solo una cosa: Mariano è tornato!


Ne saranno felici gli scenografi e coloro che allestiscono i camerini de Gli occhi del cuore. Dopotutto Mariano Giusti, personaggio interpretato magistralmente da Corrado Guzzanti, è famoso per due cose: essere un credente ossequioso della dottrina di Dio e sfasciare tutto con la mazza da baseball, durante attacchi d’ira improvvisi. Un personaggio instabile mentalmente, ma assolutamente irresistibile. La conferma del ritorno nel cast arriva proprio Guzzanti che ha postato sul suo profilo instagram uno scatto dal set e numerose storie. L’attore è peraltro stato annunciato anche nel cast di LOL 2, altro fenomeno attesissimo dai fan.

Boris è però qualcosa di diverso: la serie tv che parla della serie tv, in un circo di personaggi grotteschi, al limite del reale, che fotografano con satira il mondo delle fiction/soap italiane. Un vero e proprio cult e, possiamo dirlo tranquillamente, un piccolo gioiellino made in Italy.

Sarà interessante osservare come si adatterà il personaggio di Mariano – ma in realtà l’intera troupe de Gli Occhi del Cuore – al mondo delle serie tv ne 2021. Dopotutto sono passati dieci anni e lo share televisivo tanto ambito dalla rete ha lasciato spazio ai social e ai followers. Le doti attoriali di Corinna saranno migliorate? E le manie poco italiane di Stanis? Un’altra televisione è possibile?

Domande che per il momento restano irrisolte. Alcune certezze però le abbiamo, ecco tutti gli attori annunciati per Boris 4:

Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Francesco Pannofino, Cristina Pellegrino, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo Ruggeri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.

Vi ricordiamo che, in attesa della quarta stagione, le prime tre sono disponibili su Disney+.

Exit mobile version