CulturaNews

Anche Doctor Who sarà presente al Cartoomics 2015

Al via domani, 13 marzo, la ventiduesima edizione di Cartoomics, la storica rassegna milanese dedicata ai videogiochi, ai fumetti e al cinema che si terrà fino al 15 marzo alla Fiera di Rho, a Milano. L'ultimo giorno della manifastazione, il Padiglione 16, all'interno del quale troviamo l'area dedicata al cinema e alla TV, ospiterà la proiezione dei contenuti extra della prima serie di Doctor Who.

LEGGI ANCHE: Cartoomics 2015: tutto quello che dovete sapere su questa edizione della fiera milanese

L'evento, ideato per celebrare il 10° anniversario dalla messa in onda della stagione con Christopher Eccleston nei panni del nono dottore, sarà dalle 13.00 alle 14.00.

Vi ricordiamo che potete trovare nei negozi la prima serie di Doctor Who in blu-ray con 5 ore di contenuti extra inediti sottotitolati in italiano. Se siete interessati ad acquistare il cofanetto, e tutti gli altri DVD e blu-ray dedicata al dottore, vi consigliamo di fare un giro allo stand vendita di DNC Entertainment.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker