fbpx

Sul sito di Google è apparso Android 11 Developer Preview, ma l’azienda rimuove velocemente la pagina e tutti i suoi riferimenti alla futura versione del sistema operativo.  Un falso allarme per gli utenti fedeli al robottino verde.

Android 11 Developer Preview, ancora presto?

Recentemente, alcuni utenti hanno scovato nel sito di Google un riferimento alla futura versione dell’OS dell’azienda.  Infatti, nella sezione dedicata agli sviluppatori, c’erano ovvi riferimenti al futuro Android 11. Tuttavia, nel giro di poche ore, Google ha modificato la pagina cambiando la versione dell’OS da 11 a 10. Uno sbaglio o un chiaro riferimento all’arrivo del nuovo sistema operativo?

Android 11 developer preview

Come abbiamo detto, l’entusiasmo degli utenti è durato molto poco, proprio per la prontezza di Google nel modificare la pagina. Nonostante ciò, alcuni Screenshot mostrano come la schermata suggerisca un debutto imminente del programma di beta test di Android 11. L’anno scorso, per esempio, Google rilasciò la prima beta di Android 10 il 13 marzo. Possiamo quindi pensare che la nuova versione sia in arrivo, e questo sia stato una sbaglio dell’azienda in vista del rilascio ufficiale della Developer Preview.

Recentemente è trapelata anche una piccola lista del changelog della nuova versione; quest’ultima porterà miglioramenti nella gestione del tema scuro in Android, e una nuova conduzione del Bluetooth. Inoltre, si prevede anche la rimozione del limite dei 4 GB per la registrazione video. Queste sono le prime dicerie su Android 11, non ci resta che aspettare nuove informazioni da parte di Google.

Offerta
Google Pixel 3A Smartphone Android 9.0, Mono...
  • Display: Display a schermo intero con OLED da 5,6 pollici (142,2 mm), con FHD+ e 441 ppi 18,5: 9.
  • Batteria: 3.000 mAh con funzione di ricarica rapida.
  • Memoria: 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria; memoria illimitata per foto e video di alta qualità con Google Foto.

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Amore Amore
1
Amore
Paura Paura
5
Paura
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
7
WTF
Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.