fbpx
CulturaEventiMusica

Music Keeps Us Together: Blue Note Milano e HUAWEI insieme per il concerto-evento

In occasione del consueto e attesissimo ritorno in Italia dell’Harlem Gospel Choir, continuerà la collaborazione tra lo storico locale jazz Blue Note Milano e HUAWEI per una serata indimenticabile. Il concerto sarà trasmesso in streaming in 62 Paesi.

HUAWEI e Blue Note Milano per un concerto in live streaming in 62 Pesi

Domani – martedì 28 dicembre – alle ore 20.30 Blue Note Milano in partnership con HUAWEI Video darà vita a “Music Keeps us Together”. Si tratta di uno straordinario concerto gospel in duplice veste, dal vivo (nello storico jazz club di via Borsieri) e in diretta streaming in ben 62 Paesi nel mondo. Un modo unico e assolutamente speciale grazie al quale Blue Note Milano e HUAWEI Video desiderano portare i propri auguri per un felice e sereno 2022 in ogni angolo del pianeta.

Sul palco un grande classico natalizio, l’Harlem Gospel Choir, considerato uno dei migliori cori gospel al mondo. Il gruppo, ribattezzato “Angels in Harlem” dagli U2, è stato fondato nel 1986 da Allen Bailey. La formazione è costituita da alcuni dei migliori cantanti e musicisti delle numerose Black Church in Harlem. E oggi, dopo più di trent’anni, continua a riscuotere successo in ogni angolo del pianeta, portando ovunque nel mondo una maggiore comprensione della cultura afro-americana e della musica ispirata chiamata Gospel così come si suona nella Black Church. 

Il repertorio che proporrà questo straordinario coro sarà come da tradizione dedicato al Natale e alle feste e comprenderà tutti i più famosi brani che hanno fatto la fortuna del genere gospel in tutto il mondo grazie alla loro innata capacità di infondere nel pubblico gioia e serenità.Il concerto sarà disponibile gratuitamente sull’applicazione di HUAWEI Video e tramite questo link.

Da Milano al resto del mondo: la tecnologia come aggregatore sociale

“Music Keeps us Together è per noi un evento molto importante”, afferma Daniele Genovese, Direttore Generale di Blue Note Milano. “L’anno che ci stiamo lasciando alle spalle è stato davvero molto complicato per il settore dello spettacolo in generale e della musica dal vivo in particolare. Con questo concerto trasmesso in live streaming in 62 Paesi nel mondo vogliamo augurare a tutti un buon 2022, nella speranza che sia finalmente l’anno della ripresa e della ripartenza”. 

“Siamo molto contenti di confermare anche quest’anno la collaborazione con Blue Note Milano e condividere con gli utenti Huawei di tutto il mondo un momento di svago e gioia. È stato un anno ricco di innovazioni, sfide e progetti che continueranno ad accompagnarci nei prossimi mesi. Siamo convinti che la tecnologia debba migliorare la vita delle persone. Il nostro impegno è garantire, attraverso i nostri migliori prodotti, servizi che siano a portata di tutti in qualsiasi momento della vita, quando si lavora, si studia, si desidera divertirsi”, commenta Dr. Jaime Gonzalo, Vice President of Huawei Mobile Services Europe. 

Vi ricordiamo che assistere al concerto in presenza sarà possibile solo per i possessori del Green Pass.

Leggi anche: Le canzoni di Natale consigliate da Tech Princess

Harlem Gospel Choir
  • Audio CD – Audiobook
  • Editore: J-Bird Records

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button