fbpx
Tech

Apple, 22 nuovi cinturini per Apple Watch in occasione delle Olimpiadi

In occasione delle Olimpiadi 2020 (o dovremmo dire 2021), Apple lancia i cinturini per Apple Watch con i colori delle nazioni partecipanti. Un modo colorato ed unico per sostenere i propri atleti durante Tokyo 2020.

Apple lancia i cinturini con i colori delle nazioni

L’azienda di Cupertino sta rilasciando una nuova serie di cinturini per Apple Watch in edizione speciale, per celebrare gli imminenti Giochi Olimpici. Apple lancia i cinturini come parte di una collezione internazionale che rappresenta ben 22 nazioni tra quelle partecipanti. Oltre agli immancabili USA, la collezione prevede anche cinturini con i colori di Australia, Grecia, Giappone e Sud Africa. Niente paura, tra i paesi europei figura anche l’Italia insieme a Germania, Francia e molte altre nazioni. Apple Watch, sfruttando la tecnologia integrata nel cinturino, rileva la nazione scelta. Nel farlo crea automaticamente un quadrante personalizzato, con i colori del cinturino scelto. La confezione, in pratica, sfrutta le clip aiutare gli utenti a scegliere un layout e delle stipes abbinate. L’intera gamma di cinturini è disponibile sul sito web di Apple.

Dimensioni e costi

I cinturini della Collezione Internazionale sono venduti esclusivamente da Apple al prezzo di 49$. I cinturini sono disponibili in due versioni: da 40 mm e 44 mm, senza differenze di prezzo tra le due. Apple ha specificato che questi prodotti sono in edizione limitata, senza però specificare la durata della disponibilità.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button