fbpx
MobileNewsTech

Realme conferma la data d’arrivo dello smartphone Realme C67

Realme ha ufficialmente confermato la data d’arrivo del nuovo smartphone economico ma (promette) prestante, il Realme C67: debutterà in Italia il prossimo 6 febbraio. L’azienda, con i suoi dispositivi dal rapporto qualità prezzo difficile da battere, ha saputo diventare il quinto brand più veloce a superare le 200 milioni di spedizioni a livello globale. Il nuovo arrivato contribuirà al prossimo record?

Realme C67, annunciata la data d’arrivo dello smartphone

Al CES di Las Vegas, Realme ci aveva presentato la sua nuova caratterizzazione del brand con il nuovo Realme 12 Pro+ 5G. Ma aveva anche confermato l’obiettivo principale del brand: quello di fornire smartphone pensati per i giovani, a un prezzo davvero interessante.

Il nuovo C67 vuole confermare queste intenzioni, migliorando il suo predecessore di successo, il C55. Il prodotto che ha conquistato il titolo di prodotto di Realme più venduto nel 2023, grazie alle caratteristiche tecniche superiori al prezzo.

Acquista con Amazon Prime. Scopri i vantaggi!

Realme C67 vuole fare ancora di più. Ha una fotocamera da 108MP con supporto a Zoom 3X In-sensor. Questa funzionalità, già ampiamente apprezzata nella serie numerica di Realme, promette immagini più nitide rispetto alla concorrenza. Dovremo provarla attentamente per darvi la nostra opinione, ma sulla carta potrebbe dare a questo smartphone una marcia in più.

Dal punto di vista del design, il Realme C67 arriva in due colorazioni interessanti: Sunny Oasis e Black Rock. Ha uno spessore di soli 7,59 mm, e secondo Realme è il primo smartphone nella sua fascia di prezzo a eliminare la cornice di plastica del display. Ha un processore Snapdragon 685 a 6nm, che va testata ma di solito garantisce una grande autonomia, senza rinunciare a troppo in termini di prestazioni (almeno rispetto alla fascia media). Insomma: del segmento degli entry-level questo smartphone vuole conservare solo il prezzo.

Gli smartphone entry level stanno diventando sempre migliori: per chi vuole risparmiare, i limiti sono sempre meno. Ma questo nuovo smartphone riuscirà a stupirci? Realme C67 arriva il 6 febbraio e non perderemo l’occasione di raccontarvelo.

realme C55 Smartphone 4G, 6+128 GB, fotocamera da 64 MP con...
  • Fotocamera da 64 MP con AI. Più dettagli e una risoluzione più nitida per farli risaltare di più, con il 54% in più...
  • Il doppio dei ricordi. Grazie a 128 GB di spazio di archiviazione, avrai il doppio della capacità di qualsiasi altro...
  • Potenza massima. La CPU Helio G88 octa-core da 12 nm offre grande efficienza, potenza e affidabilità in modo che realme...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button