Site icon Techprincess

Animal Crossing, in vendita un accessorio per Nintendo Switch

Animal Crossing, in vendita un accessorio per Nintendo Switch thumbnail

Un fan del gioco Animal Crossing crea un accessorio per Nintendo Switch e celebra i due anni dal lancio del capitolo New Horizon sulla console ibrida di casa Nintendo. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Animal Crossing e la Bottega di Nook come accessorio per Nintendo Switch

Due anni dal lancio e New Horizons, esclusiva Nintendo del celebre franchise Animal Crossing, continua a far parlare di sé grazie all’immenso amore dimostrato dai fan di tutto il mondo. La nuova ambientazione e la rivisitazione grafica, la presenza di edifici iconici e di personaggi storici ispira molti artisti e creatori di contenuti. Un tipico esempio in questo senso è l’esempio di un fan che ha riprodotto dal vivo in un edificio riconoscibile dal gioco con la possibilità di usarlo come base di appoggio della console Nintendo Switch.

L’accessorio è stato costruito U/Mr_Pioupiou il quale dichiara di aver lavorato quasi 500 ore nell’arco di anni per arrivare alla fine. Dopo svariati modelli e prove colore, ora è contento di condividere la sua opera con gli altri appassionati. Questa versione reale della Bottega di Nook rappresenta una riproduzione fedele dell’edificio che si vede nel gioco. L’attenzione ai dettagli è ai massimi livelli. Il creatore ha incluso la piccola finestra orizzontale sul tetto, il palo in legno con le indicazioni, la cassetta delle spedizioni ed ha persino ricreato tutti gli oggetti che si possono vedere nelle due finestre frontali.

Photo by U/Mr_Pioupiou

Animal Crossing: New Horizons in breve

Fin dal suo debutto sulla console Nintendo 64 nel lontano 2001, Animal Crossing ha saputo ritagliarsi un posto speciale nei cuori dei fan della Nintendo. Il gioco di simulazione di vita sociale, che ha come personaggi animali dai connotati e tratti caratteriali umani, si è aggiornato con l’ultima uscita del 2020 su Nintendo Switch. Ora gli abitanti hanno l’occasione di andare ad abitare su un’isola deserta e cominciare una nuova avventura. Una delle maggiori novità di questo nuovo capitolo è senz’altro la possibilità di costruire e modificare l’aspetto dell’isola su cui il giocatore abita. Dalla conformazione delle case alla realizzazione di forme di rilievo e specchi d’acqua, l’unico limite resta l’immaginazione.

Per avere maggiori informazioni su questo titolo, leggi anche la nostra recensione

Exit mobile version