fbpx
FeaturedGuideVideogiochi

Guida ai pesci e agli insetti da non farsi scappare a Gennaio su Animal Crossing: New Horizons

Scopriamo insieme tutti i nuovi pesci e gli insetti arrivati e quelli in partenza questo mese in Animal Crossing

Se in Animal Crossing New Horizons solitamente un nuovo mese vuol dire l’arrivo all’inizio e la partenza alla fine di pesci e insetti, Gennaio, almeno nell’Emisfero Nord, fa eccezione. Questo mese, infatti, non arriveranno né nuovi pesci né nuovi insetti all’inizio e non se ne andrà nessuno alla fine. Quindi di cosa vi parleremo in questa nuova guida di Animal Crossing New Horizons? Nulla di nuovo, forse. Continuando a leggere infatti, troverete alcuni link utili per scoprire tutti i pesci e gli insetti di dicembre che vi siete lasciati scappare o di cui non eravate a conoscenza e un link diretto alla nostra guida alle creature marine di Animal Crossing.

Animal Crossing: New Horizons – I pesci e gli insetti di Gennaio

La mancanza di nuovi insetti e pesci o di esemplari da catturare prima della fine del mese non vuol dire che non possiate comunque dilettarvi nella cattura di nuove specie per la collezione del museo. A dirla tutta, potreste cogliere questa occasione per controllare i pesci e gli insetti arrivati il mese scorso che non avete ancora catturato e che magari avete ignorato fino a questo momento. Dove? Nelle nostre guide! Le trovate qui:

Potrebbe essere inoltre il momento giusto per concentrarsi sulla cattura delle creature marine di profondità, qui trovate la nostra guida completa. Soprattutto considerando che alcune di esse, come l’Abalone e l’Astice, se ne andranno a fine mese.

In ogni caso, grazie anche all’aggiornamento Animal Crossing di Natale, siamo sicuri che non rimarrete con le mani in mano e senza nulla da fare a gennaio.

Offerta
Animal Crossing: New Horizons
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button