Site icon Techprincess

I pesci da non farsi scappare a Marzo su Animal Crossing: New Horizons

L’arrivo di Marzo, così come per gli altri mesi, vuol dire per Animal Crossing New Horizons l’arrivo di nuova fauna da catturare. Parliamo di nuovi pesci e nuovi insetti in cui potrai imbatterti nel corso del mese. Ad essi si affiancano spesso animali in partenza, che non sarà più possibile catturare dopo la fine del mese. In questa guida scopriremo tutti i pesci da catturare a Marzo all’interno di Animal Crossing New Horizons. Se cercate la guida degli insetti del mese, la trovate in fondo all’articolo!

Animal Crossing: New Horizons – I pesci di Marzo

La guida si riferisce ai pesci che si possono trovare nelle isole collocate nell’Emisfero Settentrionale (Nord)

Partiamo con la lista, che contiene i pesci appena arrivati e quelli in partenza. Potete confrontarla con l’Enciclopedia presente sul vostro Nook Phone per capire quali di questi mancano ancora alla vostra collezione (e a quella del museo di Blatero). Per quando andate a pesca, vi ricordiamo che quando la creatura catturata è nuova la linea di dialogo dirà ““, “Evvai” o qualcos’altro su questo tono prima di annunciare il nome della specie presa.

Pesci arrivati

Pesci in partenza

Offerta
Animal Crossing: New Horizons - Videogioco Nintendo - Ed....
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...

Animal Crossing: la guida agli insetti di Marzo su New Horizons

Dopo aver parlato di tutti i nuovi pesci da catturare, è il momento di scoprire gli insetti in arrivo e in partenza. Come? Leggendo la nostra guida Animal Crossing sugli insetti di Marzo, ovvio.

Exit mobile version