fbpx
NewsVideogiochi

Adult Swim festeggia un anno di Animal Crossing con un crossover di Rick e Morty

Adult Swim festeggia con un incredibile crossover

Il 20 marzo è stato il primo anniversario di Animal Crossing: New Horizons e per festeggiare Adult Swim ha pubblicato un video di un minuto e mezzo intitolato “Rick and Morty Crossing”, un crossover tra il videogioco di successo e la serie animata Rick & Morty. Di seguito vi riportiamo il trailer.

Rick & Morty nel mondo di Animal Crossing

Rick & Morty è uno degli spettacoli più popolari della rete e la sua struttura multiverso permette ai personaggi di essere messi in qualsiasi tipo di situazione. È proprio questo quello che ha voluto fare Adult Swim per festeggiare il primo anniversario di Animal Crossing.

“Rick and Morty Crossing”, scritto e diretto da kyttenjanae, non è abbastanza lungo per essere un vero e proprio corto, ma è un video divertente e ben realizzato. All’inizio del video vediamo Rick che sta creando qualcosa nel garage di casa Smith, come al solito. Morty si alza eccitato dal divano per unirsi a suo nonno, afferrando un’ascia in attesa. Dopo aver premuto un tasto, Rick e Morty entrano magicamente nel mondo digitale di Animal Crossing.

Il villaggio di Rick e Morty è stato realizzato con lo stesso stile artistico del gioco Nintendo. In questa breve ma intensa avventura Rick costruisce un robot gigante con un cristallo e distrugge la tenda di Morty, mentre Morty sperimenta le tipiche disgrazie di Animal Crossing come cadere ed essere punto dalle vespe.

La fine del video è davvero esplosiva e crediamo sia il caso che la vediate senza alcun spoiler. Il contrasto tra la gioia comica e la tranquillità del mondo di Animal Crossing e il terrore abissale del mondo reale è un’illustrazione potente come qualsiasi altra. È ciò che ha reso New Horizons così importante per la maggior parte del pubblico nel corso del 2020.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Adult Swim.

Offerta
Animal Crossing: New Horizons
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...
Source
CBR

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button