fbpx
aoc 16t2 monitor portatile

Il monitor touch da portare sempre con te
AOC lancia il suo ultimo display portatile touchscreen


Arriva sul mercato l’AOC 16T2, un nuovo modello di monitor touchscreen portatile, che sarà utilissimo a tutti gli utenti business e non solo. Il set-up con più display è ormai apprezzatissimo da ogni tipo di consumatore, dai più casual ai gamer. Con questo nuovo prodotto si potrà portare l’operatività e l’intrattenimento ad alti livelli anche in università o in ufficio in maniera semplice e veloce.

AOC 16T2. un nuovo monitor per migliorare l’esperienza portatile

Rispetto al classico tablet, un monitor portatile tende a diventare meno facilmente obsoleto, subendo meno l’impatto dell’avanzare della tecnologia. L’AOC 16T2 poi mantiene il principale vantaggio di questi prodotti, offrendo un touchscreen con input tattile a 10 punti.

Questo monitor inoltre offre un doppio ingresso USB-C ma anche Micro-HDMI. Questo significa che è possibile connetterlo a tantissimi tipi di computer differenti, per cui difficilmente avrà problemi di compatibilità con il device con cui volete utilizzarlo.

Ci sono tantissimi modi in cui può essere utile, che sia per usi business che per piacere. Ad esempio, collegandolo allo smartphone può servire come display più ampio (sono ben  15.6″ e in risoluzione Full HD) per vedere una serie TV in mobilità o giocare in maniera più seria. Oppure può permettere di creare uno spazio di lavoro multi-monitor in un luogo contenuto, che può tornare molto utile in questi giorni di smart working. O ancora, può essere utilissimo per gli studenti per prendere appunti e molto altro ancora.

Inoltre, la sua batteria da 8.000 mAh può fungere da power bank, sia con il display acceso che spento. La flessibilità di questa funzione è estremamente ampia: si potrà addirittura connettere alla corrente e a uno smartphone contemporaneamente. In questo modo si ricaricherà il monitor e il device allo stesso tempo.

Cesar Acosta, Product Manager Touchscreen e Accessories in AOC International Europe, commenta così:

I monitor portatili sono uno dei mercati tecnologici in più rapida crescita in Europa e noi di AOC comprendiamo la necessità di poter contare su prodotti così comodi per la casa, l’ufficio ma soprattutto il lavoro mobile e smart. L’AOC 16T2 è una soluzione perfetta e flessibile per chiunque cerchi più spazio sullo schermo per il proprio lavoro o intrattenimento, ovunque si trovi“.

L’AOC 16T2 è disponibile a partire da questo mese. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di AOC.

AOC G2460VQ6 Monitor per PC Desktop Gaming da 24", FHD,...
  • Monitor gaming con display da 24 pollici Full HD con refresh a 75Hz
  • Tempo di risposta di 1 msec; luminosità 350 cd/m2
  • Ampia connettività, ingressi D-Sub, HDMI e Display Port

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link