fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

EA Sports PGA Tour: il gioco di golf celebra il 150° Open Championship

EA Sports PGA Tour rende omaggio allo storico torneo Open con il nuovo Golf’s Original Championship. Il campionato, che compie ben 150 anni, è riprodotto con estrema fedeltà nel gameplay, a partire dal vecchio green di St Andrews Links.

PGA Tour: in uscita nel 2022 con un omaggio all’Open Championship

Il famoso campionato Open Championship, che quest’anno celebra il 150° anniversario, sarà parte del gioco PGA Tour. Il campionato originale di golf, giocato nel leggendario Old Course, sarà riprodotto in alta fedeltà attraverso il ritorno della St Andrews Links. Un vero e proprio omaggio quello di EA Sports, che vuole così onorare la lunga storia del campo nel videogioco, la cui uscita è prevista nella primavera del 2022. Il nuovo titolo verdà anche il ritorno di molti elementi amati dai fan. Tra questi troviamo il metodo di swing a tre clic, che tornerà insieme alle meccaniche di swing analogiche nuove di zecca.

L’Open Championship ha incoronato il suo primo campione nel 1860, ed è riconosciuto come il primo vero di golf. Questo sarà solo uno dei maggiori tornei che i giocatori sperimenteranno nella loro autenticità di nuova generazione tramite il motore Frostbite di EA. Oltre all’aggiunta ultra realistica dell’Old Course a St Andrews Links, EA SPORTS PGA TOUR ricreerà anche la Royal and Ancient Clubhouse e lo Swilcan Bridge con una grafica di nuova generazione. Oltre a partecipare ai campionati più importanti, i giocatori potranno anche vivere una carriera leggendaria mentre gareggiano nella modalità THE PLAYERS.

Per altre news in merito al gioco, ecco il nostro articolo dedicato.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button