fbpx
Apex-Legends-7-ascensione-stagione-arrivo-Tech-Princess

Ascensione, la settima stagione di Apex Legends, è in arrivo
La stagione introdurrà Horizon, la nuova Leggenda e la fluttuante città di Olympus


Respawn ha recentemente annunciato che Ascensione, la stagione 7 di Apex Legends, sarà disponibile al pubblico a partire dal 4 novembre. La società ha rivelato anche i primi dettagli riguardo la stagione in arrivo, di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Qui sotto potete anche vedere il trailer di presentazione della nuova stagione.

Ascensione, la stagione 7 di Apex Legends è in arrivo

Nella nuova stagione di Apex Legends verranno introdotti Horizon, la nuova Leggenda che entra nella competizione e la terza mappa principale, la fluttuante Città di Olympus.

Nel nuovo trailer delle Storie di Frontiera, che potete vedere qui sopra, i fan del gioco scopriranno di più sul viaggio di Horizon nell’arena, sulle motivazioni che la spingono a sopravvivere e daranno così un primo sguardo alla città tra le nuvole.

Horizon proviene dal pianeta Olympus il quale, al momento, si trova nel bel mezzo di una crisi energetica. La protagonista si avventurerà con il suo compagno robotico, N.E.W.T., nelle terre lontane alla ricerca di cristalli che possano salvarlo. Per compiere questo viaggio Horizon è costretta a lasciare indietro suo figlio e partire verso l’ignoto.

C’è solo un pensiero in grado di consolarla: in questo modo potrà salvare la sua famiglia e la sua casa. Purtroppo un tradimento impedisce il lieto fine del suo viaggio e la protagonista si ritroverà a casa, ma persa nel tempo mentre combatte per tornare da suo figlio.

L’arrivo della nuova stagione porterà Horizon nelle Outlands insieme alla prossima arena di Apex Legends, Olympus. Per concludere vi ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e a partire dal 2021 sarà disponibile anche per Nintendo Switch.

Apex Legends - Lifeline Edition Ps4 - Playstation 4
  • Apex Legends
  • Lifeline Edition Ps4
  • Playstation 4

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link