Site icon Techprincess

Apex Legends collabora con Market per nuove skin esclusive in game

Apex Legends collabora con Market per nuove skin esclusive in game thumbnail

Depositphotos 246263650 L

L’abbigliamento streetwear di Market arriva sotto forma di nuove skin su Apex Legends, il tutto è parte dell’aggiornamento Escape.

Apex Legens introduce nuove skin brandizzate Market

Il streetware della real life invade il mondo di Apex Legends grazie ad una collaborazione tra gli sviluppatori e Market. Quest’ultimo è un brand di abbigliamento con sede a Los Angeles, il quale ha messo a disposizione i propri capi per delle nuove ed esclusive skin in game. Non solo, il marchio ha anche lavorato all’inverso: portando lo stile di Apex Legends nel mondo reale, con capi personalizzati.

Le nuove skin saranno disponibil nell’Apex Store fino al 23 novembre. I giocatori possono quindi, fin da subito, accedere alle skin Wraith – Ringside, Mirage – Night Crawler, Bloodhound – Sunset Desperado e Lifeline – Mic Check. Il tutto al prezzo di 1800 monete Apex ciascuna. Niente paura però: sono disponibili pacchetti scontati a tempo limitato. Il merchandising è anche disponibile in real life nel Market store: dopotutto se sei un giocatore Apex Legends, lo sei anche a gioco spento.

La collaborazione rientra nell’aggiornamento Escape di Apex Legends, rilasciato da Respawn all’inizio di questo mese. Oltre alle nuove skin, l’update introduce la quarta, e più grande, mappa dall’inizio del gioco. Non mancano poi le nuove armi e numerose altre novità di cui vi abbiamo ampiamente parlato nel nostro articolo dedicato.

Apex Legends - Bloodhound Edition Ps4 - Playstation 4
  • Apex Legends
  • Bloodhound Edition Ps4
  • Playstation 4
Exit mobile version