Con Apex Legends: Ribellione uscito questa settimana, la celebrazione continua con l’Evento Collezione Terzo Anniversario. A partire dal 15 febbraio e fino al 1 marzo, l’evento includerà nuove Skin Squadra, un tabellone ricompense creato dalla community, il debutto delle Skin Prestigio e altro ancora.
Una descrizione dettagliata di tutti i contenuti, eccola di seguito:
- Tabellone ricompense – Il tracker dei premi dell’anniversario di quest’anno è fatto dalla community! Il tracker è composto da 12 cosmetici creati dalla community e altro, per un totale di 24 skin limitate all’evento che i giocatori possono guadagnare durante l’evento.
- Nuova skin Bloodhound Prestigio – Le skin Prestigio sono un nuovo livello di rarità delle skin leggendarie cosmetiche che hanno 3 livelli (3 versioni totali della skin Prestigio). Dopo aver sbloccato il livello 1, i giocatori saranno in grado di completare le sfide per sbloccare i livelli 2 e 3 senza costi aggiuntivi. I giocatori avranno una quantità illimitata di tempo per completare queste sfide una volta disponibili.
- Set Squadra Leggendaria – I giocatori avranno l’opportunità di acquistare skin a tema della Squadra Leggendaria, basate su alcuni dei preferiti dei fan del passato, tra cui l’ispirazione a “Hypebeast” di Crypto, “Blackheart” di Caustic, skin e altro.
- Store dell’Evento– Dai un’occhiata allo Store dell’Evento per scoprire le varie offerte speciali che saranno disponibili per tutta la durata dell’Evento Collezione.
Leggi anche, Apex Legends: Ribellione, Mad Maggie entra nell’Arena
Per ulteriori notizie su Apex Legends, ecco le pagine ufficiali del gioco su Twitter, Instagram, YouTube o visita www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.