Site icon Techprincess

Tutto su Morsa del Gelo: il nuovo aggiornamento di Apex Legends Mobile

Tutto su Morsa del Gelo: il nuovo aggiornamento di Apex Legends Mobile thumbnail

Un lancio decisamente trionfante quello di Apex Legends Mobile, che festeggia i 23 milioni di giocatori nel mondo lanciando un nuovo aggiornamento chiamato Morsa del Gelo. L’update apporta una serie di novità al gioco, tra cui un nuovissimo Battle Pass e una nuova Leggenda: Loba. EA e Respawn Entertainment hanno inoltre promesso ulteriori contenuti che arriveranno a breve, per festeggiare la crescita esponenziale di download nel mondo.

Apex Legends Mobile: Tutte le novità dell’aggiornamento Morsa del Gelo

L’aggiornamento arriva insieme ad un nuovo trailer che ci svela alcune delle novità introdotte (che ritrovate riassunte di seguito):

 Di seguito invece i contenuti delle due versioni del Battle Pass

Premium:

Premium Plus:

La nostra recensione di Apex Legends Mobile si legge: “Ciò che subito ci salta all’occhio è che l’intera esperienza delle Leggende si presenta come qualcosa di nuovo. Come se fosse un gioco spin-off, che non cerca paragoni con la propria controparte per console o PC. Apex Legends Mobile è in effetti uno stand alone, con i suoi eventi, i suoi aggiornamenti e persino una leggenda esclusiva: Fade. Questa sarà sbloccabile ottenendo tutti i vari frammenti e proseguendo nei livelli accumulando punti XP. Saranno questi infatti a permetterci di sbloccare nuove modalità di gioco. Altre leggende note presenti al momento del lancio sono: Bangalore, Bloodhound, Caustic, Gibraltar, Lifeline, Mirage, Octane, Pathfinder e Wraith. Ognuna di queste sarà caratterizzata da abilità e caratteristiche uniche”.

8Bitdo Mobile Gaming Clip for Xbox Controllers (officially...
  • Compatibile con i controller Xbox Wireless, incluso il nuovo controller wireless Xbox che verrà lanciato questo...
  • Pieghevole per un facile trasporto quando si gioca in movimento
  • Include tutte le clip per la compatibilità con tutti i controller Xbox Wireless elencati
Exit mobile version