Site icon Techprincess

Cosa sappiamo di Apex Legends Mobile in uscita in estate

Cosa sappiamo di Apex Legends Mobile in uscita in estate thumbnail

Apex Legends arriverà in versione mobile per iOS e Android in estate, ma è possibile pre-registrarsi fin da subito. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Apex Legends Mobile arriva in estate per iOS e Android

Buone notizie per gli amanti dei battle royale su mobile: Respawn ha infatti annunciato, proprio ieri, il lancio di Apex Legends Mobile. Il titolo arriverà in estate per iOS e Android, ma le pre-registrazioni per Android sono aperte fin da oggi a questo link. Lo sviluppatore ha anche promesso “ricompense esclusive in-game” a chi si iscrive anticipatamente. La società ha specificato che il gioco per dispositivi mobili non predisporrà del cross-play con PC e console, ma che tuttavia includerà novità rispetto alle versioni per altre piattaforme. Possiamo quindi aspettarci nuove storie e nuovi personaggi oltre a mappe, modalità ed eventi speciali. Come per le altre versioni, anche la versione mobile sarà free-to-play.

Requisiti minimi per Android e iOS

L’annuncio è arrivato con la pubblicazione delle specifiche del gioco per dispositivi iOS e Android. Ve le riportiamo di seguito.

Android:

iOS:

OnePlus Nord 2 5G Smartphone con Tripla Fotocamera e Warp...
  • Fotocamera da flagship ancora più potente - Tripla fotocamera AI da 50MP con 119° Fotocamera con ultra grandangolo e...
  • Warp Massimo - La carica di un giorno in 15 minuti; Warp Charge 65W porta la batteria da 4500 mAh di Nord 2 da 1 a 100%...
  • Più veloce e più fluido - MediaTek Dimensity 1200-AI offre foto e video più nitidi, e giochi più veloci.

Leggi anche: Apex Legends e FIFA 22: bandite le squadre della Russia dai tornei

Exit mobile version