Site icon Techprincess

Apex Legends: Ribellione, Mad Maggie entra nell’Arena

Apex Legends: Ribellione, Mad Maggie entra nell'Arena thumbnail

Signora spietata della guerra e autoproclamatasi combattente per la libertà: Mad Maggie si ritrova in Apex Legends: Ribellione, costretta a diventare la nuova Leggenda degli Apex Games come punizione per i suoi feroci attacchi nella Frontiera. Nonostante l’ingresso nell’Arena sia una condanna a morte, Maggie cerca di ribaltare la situazione sui suoi aspiranti carnefici e far crollare i giochi.

Dai un’occhiata alle abilità di Mad Maggie e scopri perché l’Associazione si pentirà di averla lasciata combattere un altro giorno in questo Vignette Trailer della nuova Leggenda qui

L’8 febbraio, Mad Maggie diventa la ventesima Leggenda con il lancio di Apex Legends: Ribellione, e con queste abilità, è inutile scappare o nascondersi:

Apex Legends: Ribellione è stato lanciato l’8 febbraio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC via Origin e Steam.

Per ulteriori notizie su Apex Legends, controllate le pagine ufficiali del gioco su Twitter, Instagram, YouTube o visitate www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti. 

Exit mobile version