fbpx
NewsTech

Mooney rafforza la sua offerta con i servizi assicurativi di YOLO per smartphone

Le coperture assicurative di YOLO sono acquistabili presso i punti vendita Mooney

Da questo mese di luglio, in oltre 45 mila punti vendita della rete Mooney sparsi su tutto il territorio nazionale sarà possibile acquistare uno speciale servizio d’assistenza e copertura danni allo smartphone tramite la piattaforma YOLO. La partnership tra Mooney e YOLO consentirà agli utenti di poter accedere con grande semplicità ad un servizio di sicuro interesse. Ecco tutti i dettagli:

Mooney e YOLO uniscono le forze con un nuovo servizio di copertura danni allo smartphone acquistabile nei punti vendita sul territorio

Gli utenti italiani possono acquistare presso uno dei punti vendita di Mooney il servizio Schermo Sicuro di YOLO, leader nell’InsurTech. Tale servizio consente di proteggere lo schermo del proprio smartphone, tutelandosi contro danni imprevisti e garantendo all’utente la possibilità di ottenere una riparazione o una sostituzione veloce.

A supportare gli interventi di riparazione e sostituzione sarà CoverCare, azienda specializzata nel settore dell’assistenza degli smartphone. La nuova collaborazione tra Mooney e TOLO consentirà agli utenti italiani di beneficiare di una customer experience omnichannel che unisce il digitale con il tradizionale canale fisico dando vita ad un’esperienza “phygital”.

Il commento dei protagonisti

Salvatore Borgese General Manager Commercial & Banking Services di Mooney, commenta: “La partnership con Yolo è un’ulteriore testimonianza della volontà di Mooney di ampliare costantemente la propria offerta commerciale per soddisfare, anche attraverso un’esperienza phygital, le esigenze quotidiane dei consumatori. I prodotti di copertura e garanzia costituiscono un’area di sviluppo strategica del nostro piano”.

Gianluca de Cobelli Founder e CEO di YOLO, aggiunge: “Innovazione e capacità di adattarsi ad esigenze dei clienti in costante evoluzione sono valori che accomunano Mooney a YOLO. Il consumatore oggi è sempre più connesso anche quando si trova in un contesto offline. Offrire ai propri clienti un’esperienza phygital è una sfida per i retailer e non solo che YOLO è orgogliosa di poter supportare.”

 

YOLO Maglietta
  • Un rapido promemoria
  • Ottima idea regalo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button