Site icon Techprincess

Apple lancia la borraccia smart Hidrate Spark

Apple lancia la borraccia smart Hidrate Spark thumbnail

Apple ha annunciato il lancio della nuova borraccia “smart” Hidrate Spark. Si tratta di una bottiglia intelligente in grado di tenere sotto controllo il quantitativo di acqua bevuta dall’utente. Questi dati possono poi essere integrati con i dati relativi al monitoraggio della salute ed al fitness per fornire un quadro ancora più completo agli utenti. In questo modo, gli utenti potranno ricevere promemoria per non dimenticare di bere l’acqua di cui si ha bisogno.

Debuttano le borracce intelligenti Hidrate Spark di Apple

Le nuove Hidrate Spark sono disponibili sullo store di Apple. A disposizione degli utenti ci sono quattro diverse opzioni, con prezzi compresi tra 59,95 dollari e 79,95 dollari, prezzo relativo alla versione “PRO STELL” della “smart water bottle“, ovvero la bottiglia smart come viene definita da Apple. Oltre al prezzo, cambia anche la capacità delle bottiglie, compresa tra 590 ml e 950 ml.

Un accessorio per l’allenamento smart

Scegliere una nuova Hidrate Spark di Apple è la strada giusta, secondo l’azienda, per rendere ancora più smart il proprio allenamento. In questo modo, infatti, è possibile monitorare l’assunzione di liquidi e avere sempre sotto controllo il livello di idratazione in rapporto alle proprie esigenze. Quest’accessorio, sicuramente comodo ma anche costoso, potrebbe arrivare a breve in Italia. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito Apple.

 

Exit mobile version