Site icon Techprincess

Tim Cook: “AI sui dispositivi Apple? Arriveranno annunci a breve”

Tim Cook: "AI sui dispositivi Apple? Arriveranno annunci a breve" thumbnail

L’intelligenza artificiale (AI) è una delle tecnologie che sta cambiando il mondo e Apple proprio non ci sta a restare indietro. Del resto colossi del settore hanno già lanciato la propria integrazione con la tecnologia (si pensi al nuovo Samsung S24, uscito proprio settimana scorsa).

Apple, di contro, ha concentrato i propri sforzi sul nuovo (e discusso) visore VR Apple Vision Pro. Ora, però, Tim Cook – CEO della grande mela morsicata – ha messo le cose in chiaro: Apple sta lavorando a soluzioni AI.

Il CEO di Apple annuncia l’integrazione con l’AI

Nel corso di una call con gli investitori, Cook ha rivelato che l’azienda sta lavorando attivamente per introdurre diversi tool AI sui propri dispositivi. Nello specifico il CEO ha dichiarato:

“Continueremo a investire nelle tecnologie che plasmeranno il futuro, tra cui e l’intelligenza artificiale, ambito nel quale continuiamo a dedicare un’enorme quantità di tempo e risorse. Saremo entusiasti di condividere i dettagli del nostro lavoro in questo campo più avanti quest’anno”.

Richiesto di maggiori informazioni, Cook ha aggiunto:

Il nostro modo di fare è sempre stato quello di fare il lavoro e poi parlarne. Ma posso dire abbiamo delle cose di cui siamo incredibilmente entusiasti. Cose di cui parleremo più avanti quest’anno”

Peraltro, secondo recenti indiscrezioni, Apple farà importanti annunci sull’AI e su Siri al WWDC a giugno.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante...
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo...
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify,...
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi...
Exit mobile version