fbpx
Lifestyle

I migliori accessori fashion del 2021

Per tutto il 2021 il panorama moda ci ha davvero riservato incredibili sorprese – probabilmente sulla scia di quanto accaduto negli anni precedenti -. Da quando Palace e Supreme sono diventati i protagonisti assoluti di strategie di marketing di successo, i brand di lusso di tutto il mondo non hanno fatto altro che imitarli. La ricerca forsennata di collaborazioni di ogni genere è diventata una vera e propria tendenza nel settore. Tanto che il rivenditore di lusso SSENSE ha deciso di aggiungere il nuovo reparto “Tutto il resto“, in cui gli acquirenti possono comprare qualunque oggetto di moda che non rientri in categorie specifiche. E così, sul finire dell’anno, abbiamo deciso di raccogliere qui i migliori accessori del 2021. Un modo utile per facilitarvi l’acquisto di qualunque cosa vogliate, purchè griffata.

Accessori 2021: tutto il meglio del panorama fashion (e non solo)

1. I calici Balenciaga

accessori 2021

A Roma si direbbe “cominciamo con il botto”, che è un po’ quella che stiamo facendo con questa particolarissima selezione dei migliori accessori 2021. Dopo aver lanciato sul mercato decine di prodotti che hanno fatto letteralmente impazzire le fashioniste, quest’anno Balenciaga si è dedicata anche all’esplorazione del settore Food & Beverage. La collezione Objects, infatti, include una serie di meravigliosi calici da vino e champagne, realizzati in cristallo bianco e impreziositi da una bordatura in argento. Venduti a coppie, questi bicchieri presentano un elegante logo “Balenciaga” finemente inciso, che non vi farà affatto dimenticare che state brindando al nuovo anno con un accessorio di lusso.

2. Gli orecchini Supreme x Tiffany & Co.

Se parliamo dei migliori accessori del 2021, certo non possiamo citare il nome di Supreme, il brand che più di tutti ha rivoluzionato il panorama moda negli ultimi anni. E anche stavolta, infatti, il marchio streetwear ci ha stupiti lanciandosi in un’insolita collaborazione con Tiffany & Co. È nata così la collezione “The Return To Tiffany“, che ha reinventato in chiave moderna alcuni dei gioielli iconici lanciati per la prima volta negli anni Sessanta. Collane di perle, ciondoli e coltellini tascabili hanno ripreso nuova vita grazie all’influenza streetwear di Supreme. E così anche i tradizionali orecchini a cuore che hanno fatto la storia di Tiffany, dove per la prima volta campeggia ora la scritta “Supreme”. Che dire? Impossibile arrivare al 2022 senza averli nel proprio portagioie.

3. La bici elettrica Jacquemus x VanMoof

Jacquemus x VanMoof

Se siete appassionate di moda, ma anche di mobilità sostenibile, allora VanMoof non ha certo bisogno di presentazioni per voi. Per chi non lo conoscesse, invece, stiamo parlando del noto marchio di hyperbike elettriche con sede ad Amsterdam – capitale dei veicoli a due ruote, tra l’altro -. Jacquemus, invece, non ha bisogno di presentazioni, trattandosi di uno dei brand luxury più amati del momento. Ora, provate a combinare queste due entità, ed ecco che avete uno dei migliori accessori fashion del 2021. Una bici elettrica dal design minimale, con telaio in rosa acceso, sellino nero e dettagli bianchi, tra cui il logo del brand francese. Un prodotto fashion, sostenibile e di design. Impossibile non ricordarlo come uno dei migliori dell’anno.

4. Il set da palestra Dior x Technogym

Dior Technogym

Se c’è una cosa che ci ha insegnato la quarantena è senza dubbio l’attitudine a prenderci cura del nostro benessere fisico. E questo lo sappiamo bene noi, tanto quando i marchi di lusso del settore fashion (e non solo). D’altronde, non c’è altra spiegazione alla collaborazione tra Christian Dior e Technogym, che hanno lanciato una collezione in edizione limitata per costruirsi una piccola palestra “glam” in casa. Ne fanno parte un tapis roulant, una panca multiuso con tanto di pesi e una palla da pilates, tutti decorati con il motivo a strisce della collezione Cruise 2022 di Dior. Insomma, non siamo proprio sicuri di poterli definire accessori, ma siamo certi che si tratti di alcuni tra i prodotti più cool di questo 2021.

5. L’Xbox di Gucci

Rullo di tamburi per la presentazione di una delle collaborazioni più belle che il 2021 ci abbia regalato quanto a fashion e gaming. Più di quelle di Balenciaga per Fortnite, o di qualunque altro brand sia approdato in Animal Crossing. La Xbox Gucci è il prodotto più esclusivo dell’anno. Una console interamente decorata con il monogramma a doppia G e una custodia che assomiglia più ad una valigia del noto brand italiano che ad altro. I controller, chiaramente, sono perfettamente abbinati. Insomma, siamo certi che non ci sia bisogno di presentazioni per la versione luxury della console. E in questa selezione di accessori del 2021 non poteva certo mancare.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button